Come creare una sovrapposizione in Corel Draw

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
How to create a graphic overlay in corel draw
Video: How to create a graphic overlay in corel draw

Contenuto

CorelDraw è uno dei principali programmi di grafica vettoriale disponibili. Ha un numero di strumenti e funzioni che aiutano l'artista grafico a creare grafica per qualsiasi tipo di progetto. Gli strumenti e le funzioni possono essere un po 'scoraggianti per qualcuno che va a CorelDraw per un programma come Photoshop. Ad esempio, la creazione di una sovrapposizione trasparente in Photoshop consiste nel regolare direttamente i livelli di opacità del livello. In CorelDraw, le cose funzionano in modo leggermente diverso. Ma una volta che conosci la tecnica, sarà sorprendentemente facile e veloce.


indicazioni

Usa CorelDram per creare sovrapposizioni trasparenti (grafica a colori / grafica aziendale -4 con immagine copyspace di Andrew Brown da Fotolia.com)
  1. Apri CorelDraw. Seleziona "File" e scegli "Apri". Nella finestra di dialogo, scegli un file in cui desideri aggiungere una sovrapposizione e aprila.

  2. Seleziona "File" dal menu e seleziona "Importa". Nella finestra di dialogo che appare, accedi al file immagine che desideri utilizzare come overlay e aprilo. Mettilo dove lo vuoi sullo schermo.

  3. Seleziona l'oggetto immagine appena importato. Accedi alla tavolozza degli strumenti a sinistra e tieni premuto il pulsante sinistro del mouse sul quinto pulsante in basso. Dalle opzioni che appaiono, scegli "Trasparenza". Nelle opzioni dello strumento in alto, cambia la modalità da "Lineare" a "Uniforme".


  4. Trascina lo strumento con la selezione dell'immagine. Diventerà trasparente. Salva il tuo lavoro.