Come acquistare jeans per donne alte

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
GUIDA FACILE E VELOCE AI JEANS: trova il modello adatto a te!
Video: GUIDA FACILE E VELOCE AI JEANS: trova il modello adatto a te!

Contenuto

Fortunatamente, le donne alte possono uscire con tipi di jeans più diversi rispetto alle donne più basse. Le donne più basse vogliono comprare dei jeans che li faccia sembrare più alti di quanto non siano in realtà. D'altra parte, le donne alte dovrebbero cercare i jeans che si adattano correttamente e attirare l'attenzione sulle loro lunghe gambe.


indicazioni

Cerca i jeans che attirano l'attenzione sulle tue lunghe gambe (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Mostra la tua altezza con jeans a campana o normali. Non devi indossare pantaloni larghi se sei alto. Attira tutti i look per le tue lunghe gambe con un taglio giusto.

  2. Acquista i jeans da un rivenditore che si rivolge a donne alte. L'ideale è cercare pantaloni etichettati "lunghi". Entrambi i marchi New York & Co ed Express hanno jeans da donna con una precisione di taglio più lunga.

  3. Misura la cucitura interna. Se non riesci a trovare i tagli lunghi, allora acquista i pantaloni a maniche lunghe. I jeans Lucky Brand sono disponibili nelle taglie con cuciture interne lunghe fino a 90 cm.

  4. Prova i pantaloni per controllare il bar. Se non riesci a ottenere un taglio delle giuste dimensioni, i tuoi jeans possono trascinarsi sul pavimento. Idealmente, la barra dovrebbe cadere sul tallone.


  5. Stai lontano dai jeans con la vita bassa se sei troppo alto e hai un lungo tronco. I jeans a vita bassa possono allungare ulteriormente il tuo baule.

suggerimenti

  • Sebbene sia possibile indossare jeans aderenti con le gambe lunghe, è meglio evitare tessuti molto elastici. Un paio di jeans elasticizzati può darti un aspetto maschile.