Contenuto
La pasta americana è uno dei composti più divertenti, creativi e versatili con cui puoi lavorare nella tua cucina. Puoi usarlo per glassare torte, decorare biscotti, fare dolci e, se ti senti particolarmente creativo, puoi modellarlo, arricciarlo, piegarlo e tagliarlo in qualsiasi forma immaginabile. È importante essere pazienti con se stessi. I primi tentativi di creare immagini incolla potrebbero non venire esattamente come speravi, ma come dice il proverbio, "la pratica rende perfetti". Quindi, divertiti, segui questi semplici passaggi e tra non molto avrai esperienza nell'arte della valigetta americana.
indicazioni
American Folder Doll (stock.xchng.com, freedigitalphotos.net)-
Fai la tua glassa (ricetta sotto) e riparo. Lo userai per "incollare" i tuoi pezzi di American Folder.
-
Decidi che tipo di immagini farai. Se riesci a trovare foto, immagini o disegni da utilizzare come guida mentre plasmate la vostra cartella, sarà di grande aiuto. Ad esempio, se hai intenzione di creare figure di cartoni animati per una torta per bambini, metti le immagini dei cartoni davanti a te per guidarti.
-
Cospargere la superficie di lavoro e le mani con amido di mais. Tieni a portata di mano l'amido: mescolando con la pasta americana puoi lasciarlo appiccicoso, e cospargere le mani con l'amido lascerà più facilmente il compito di modellare.
-
Rimuovi una piccola quantità di pasta dalla pentola e lavorala, ma solo quello che ti serve per la tua prima figura. Mescola bene con le mani fino a quando non inizia ad ammorbidirsi e diventare malleabile.
Coppia di americani sposi -
Aggiungi la gomma: un cucchiaino per ogni 300 grammi di pasta americana. Mescolare bene alla pasta. La gomma manterrà la pasta malleabile più a lungo, rendendo più semplice la modellazione.
-
Aggiungi il sapore alla tua pasta. Questo è opzionale, ma se vuoi mettere sapore nella tua cartella, ora è il momento di mettere ciò che hai scelto. Inizia con poche gocce di sapore e mescola accuratamente. Prova a mescolare, puoi aggiungere più gocce fino al raggiungimento del gusto desiderato.
-
Aggiungi la tintura. Dalla tua pasta mista, rimuovi il primo pezzo di pasta che vuoi modellare (avvolgi il resto in un involucro di plastica) e aggiungi solo una o due gocce di colore. Mescolare la pasta fino a quando il colore è completamente miscelato. Aggiungi più colorante fino al raggiungimento del colore desiderato.
-
Modella la tua cartella. Dai forma al tuo colorato raccoglitore americano facendo la testa della tua prima figura. Utilizzare l'addolcitore per ammorbidire e continuare la modellazione.
Bambola di pasta americana -
Ripeti i passaggi sette e otto per creare le parti rimanenti della tua figura: il corpo, le braccia, le gambe, le mani, i piedi, le zampe, gli occhi, le orecchie e il naso; qualsiasi parte del corpo necessaria. Usa la glassa per "incollare" le parti del corpo.
-
Decora la tua figura. Usa le tue formine per tagliare forme e decorare la tua figura. Ad esempio, è possibile utilizzare formine per biscotti a cuore piccolo per realizzare ali d'angelo. Usa gli strumenti di pasticceria per aggiungere dettagli come le fossette sulle guance o le onde nei capelli.
-
Ripeti i passaggi da quattro a dieci per ogni immagine che vuoi creare.
-
Quando le tue foto sono pronte, lasciale riposare per due giorni prima di usarle per decorare torte, cupcake e così via.
Crea le tue figure
-
Mescolare tre cucchiai di polvere di meringa, quattro tazze di zucchero a velo, cinque cucchiai di acqua tiepida e un cucchiaino di estratto di vaniglia in una ciotola.
-
Usando il mixer manuale, battere la miscela ad alta velocità per 10 a 12 minuti, o fino a quando non forma picchi decisi.
-
Coprire la glassa con un panno umido (e tenerlo sempre coperto) per evitare che si secchi.
Ricetta glassa
suggerimenti
- Puoi trovare tutto il necessario per fare foto di pasta e glassa americane su internet o nei negozi di materiali speciali per pasticceria o cucina in generale.
- Se la pasta inizia ad asciugarsi, mescola un po 'di grasso vegetale.
- La pasta americana si asciuga molto velocemente. Mantieni quello che non usi avvolto nell'involucro di plastica finché non sei pronto a scherzare.
- Quando le immagini sono pronte, lasciarle asciugare per due giorni prima di usarle o mostrarle.
Cosa ti serve
- Amido di mais
- Grasso vegetale (se necessario - vedi "Suggerimenti")
- Pasta bianca, bianca, pronta per l'uso
- Gomma (tipo Gum-tex karaya)
- Film plastico
- Sapore per pasta americana (opzionale)
- Tintura per pasta americana
- Piccole formine per biscotti
- Ammorbidente americano
- Set di dolciumi
- Tre cucchiai di polvere di meringa
- Quattro tazze di zucchero a velo
- Cinque cucchiai di acqua calda
- Un cucchiaino di estratto di vaniglia
- Ciotola da mescolare
- Miscelatore a mano