Come mettere le suonerie su un iPhone senza sincronizzazione

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
iOS 13: Impostare Canzoni come SUONERIE su iPhone (senza Computer)
Video: iOS 13: Impostare Canzoni come SUONERIE su iPhone (senza Computer)

Contenuto

Se ti piace personalizzare il tuo iPhone, potrebbe essere interessante aggiungere una nuova suoneria. Molte suonerie sono disponibili per l'acquisto da iTunes Store, ma puoi anche crearne di tue utilizzando brani già in tuo possesso. Non devi nemmeno sincronizzare il tuo iPhone con il tuo computer per ottenere la suoneria; puoi scaricarli o crearli direttamente sul tuo smartphone.


indicazioni

Puoi comprare o fare tocchi (David Paul Morris / Getty Images News / Getty Images)

    acquisto

  1. Tocca l'icona di iTunes Store sulla schermata principale del tuo iPhone.

  2. Tocca "Altro" e tocca "Suonerie".

  3. Cerca le suonerie. Tocca il pulsante con il prezzo accanto al suono che desideri. Toccalo di nuovo quando diventa verde.

  4. Scegli di mettere la suoneria come suoneria principale o per una suoneria specifica o semplicemente tocca Fine. Inserisci il tuo ID Apple e la password. La suoneria viene scaricata nella cartella suoneria.

    creazione

  1. Tocca l'icona dell'App Store sulla schermata principale del tuo iPhone.

  2. Tocca il pulsante "Cerca". Digita "Crea suonerie" nella barra di ricerca e premi "Cerca".


  3. Tocca "Crea suonerie!" (crea suonerie!) dall'elenco delle applicazioni mostrate. Tocca il pulsante "Free" e toccalo di nuovo quando diventa verde. Inserisci il tuo ID Apple e la password.

  4. Tocca l'applicazione Ringtone nella schermata principale quando la barra di avanzamento del download scompare. Scegli di creare una suoneria per una registrazione o canzoni che hai memorizzato sul tuo iPhone.

  5. Assegna un nome alla suoneria e inserisci l'ora, che dovrebbe essere inferiore a 30 secondi. Se stai registrando, tocca il pulsante con il punto e toccalo di nuovo per finire. Tocca il segno di spunta per ascoltare l'anteprima. Toccalo di nuovo per creare la suoneria.