Come essere un amante migliore?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
8 consigli per diventare una super amante, una dea del letto  e dare piacere ad un uomo
Video: 8 consigli per diventare una super amante, una dea del letto e dare piacere ad un uomo

Contenuto

introduzione

Dicono che il calcio è la passione nazionale, ma il sesso è lo "sport" che tutti preferiscono. Sotto questo aspetto alcuni diventano veri stalloni. Lo sapevi che anche tu puoi diventare uno? Per migliorare la tua performance, devi praticare e prendere in considerazione alcuni consigli che, anche se un po 'scontati, ti trasformeranno in un partner che ogni donna apprezzerà ... ancora e ancora! Qui, presentiamo le basi per diventare un amante migliore.


Flagge / iStock / Getty Images

Cerca sempre di sentire il profumo

Non confondere i feromoni con la sporcizia: gli odori naturali possono essere attraenti, ma nessuno vuole stare con un ragazzo che ha un cattivo odore. Mantenere una buona igiene generale è una buona idea, soprattutto quando si pianifica di fare sesso. È molto più probabile che voglia essere vicina a te se sei profumato. Infine, non dimenticare di tenere i capelli ben tagliati. Poche donne saranno disposte a rompere il loro corpo "giungla" per raggiungere l'El Dorado.

Getty Images

Diventa il cliché

Vuoi una relazione duratura, con il sesso di migliore qualità e senza un modo noioso? Bene, inizia a parlare durante l'atto, ragazzo! Una delle cose che piace a molte donne a letto è che gli uomini sono "cattivi" e dicono oscenità, e più siamo meglio è! Quindi libera la pedina che è dentro di te e parla con lei nell'orecchio che la farà arrossire.


Madhourse / iStock / Getty Images

Contattaci

La comunicazione è la parte migliore dell'arte d'amore. Chiedile cosa vuole che tu faccia, come si sente e cosa puoi fare per farla godere ancora di più. Iniziare a parlare di sesso può essere un ottimo preliminare, che può andare dalla condivisione di fantasie sessuali a sottolineare in particolare cosa possono fare per avere più piacere.

shvili / iStock / Getty Images

Cuocere (senza perdere la tenerezza)

Anche se a molti non piace presumere, la maggior parte delle donne desidera fare sesso con il proprio partner in modo diverso. Uno dei modi per aggiungere un pizzico di pepe alla capesante e ai rotoli è quello di renderlo più grossolano: tieni i capelli (ma non ferisci!) E picchiettala sul calcio. Non si tratta di essere violenti, ma di uscire dal solito programma. Gioca anche a ruoli nel sesso: può anche giocare di più con te. E i due devono solo vincere!


Getty Images

Trascorrere del tempo

Il sesso veloce ha il suo fascino, ma spesso le donne preferiscono prendersela comoda per essere in sintonia con il momento e quindi essere in grado di raggiungere il climax al loro ritmo. Se hai bisogno di sforzarti per estendere il rapporto, sappi che ci sono conservanti che contengono benzocaina, un lubrificante che aiuta a rallentare l'orgasmo.

Mezzi di comunicazione di Wikipedia Ltd / Wavebreak / Getty Images

Padroneggia le basi

Prima di sperimentare nuove posizioni, scenari ed esperienze, fai un'autoanalisi e vedi se hai padroneggiato le basi dell'arte del sesso. Non dare per scontato che conosci già la classica biancheria da letto alla perfezione. Fai i compiti, parla con gli amici e guarda cosa funziona per gli altri. Quindi, mettilo in pratica con il tuo amante, anche se il migliore in questo caso è parlare direttamente con lei.

Getty Images

Abbi pazienza

Che alle donne non piaccia fare sesso orale è un mito. A loro piace, sì, ma a modo loro. Quindi, per lei, fai quello che ami entrambi, prova la pazienza, prova il sesso orale con lei prima o, meglio ancora, suggerisci che voi due vi stimolate contemporaneamente, quello che chiamiamo popolarmente "69". Difficilmente rifiuterà. Ovviamente, evita di fare richieste esplicite, che non sono eleganti, e probabilmente ti faranno uscire dall'entusiasmo.

Getty Images

Essere in sintonia

Un buon amante conosce la differenza tra proporre nuove idee e spingere il suo partner a fare qualcosa che non gli piace. Espandere i confini dell'altro può essere positivo - potrebbe aiutarti a disinibire un po '- ma devi riconoscere quando non significa "no". Cercare di costringerla a fare qualcosa che non vuole non è l'atteggiamento di un uomo che vuole perfezionarsi nel sesso.

Zoonar RF / Zoonar / Getty Images

Prestare attenzione alle zone erogene

È normale che gli uomini si rechino alle zone erogene più comuni ed evidenti del corpo femminile, ma dovresti sapere che ci sono altre parti del corpo che rispondono anche, e forse con maggiore impeto, agli stessi stimoli. La bacia sui pugni, le accarezza le gambe con la lingua, massaggia la schiena: questo provocherà sensazioni deliziose in lei.

Getty Images

Pianifica l'incontro

La spontaneità è una parte essenziale di ogni piacevole vita sessuale, ma lo è anche la pianificazione.Prendendo un momento nel tuo programma per avere diverse ore di esplorazione sessuale e lasciando da parte tutte le distrazioni può risultare in un rapporto sessuale di alta qualità oltre ad essere un'opportunità per aumentare il livello di intimità. Non è davvero necessario scriverlo all'ordine del giorno: lascia che la donna sappia che vuoi passare lunghi momenti con lei a letto.