Come rimuovere il cemento da contatto dai boschi

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
"Shortcut III", Elden Ring Blind Run - L’Anima della Scoperta VII [18]
Video: "Shortcut III", Elden Ring Blind Run - L’Anima della Scoperta VII [18]

Contenuto

Il cemento di contatto e altri adesivi possono creare problemi e diventare molto difficili da pulire se si schizzano accidentalmente su un pavimento di legno. Tentare di rimuoverlo raschiando potrebbe graffiare o danneggiare il pavimento. In alternativa, si può tentare di utilizzare un solvente per cemento a contatto o simili con una spatola di acciaio inossidabile per sbucciare il prodotto dal legno.


indicazioni

Durante il processo di rimozione, il legno deve essere protetto il più possibile (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Aprire le finestre della stanza in cui si desidera lavorare, poiché il solvente emette vapori che rappresentano un pericolo per la salute se la stanza non è adeguatamente ventilata.

  2. Applicare il solvente sull'adesivo di cemento e lasciare agire per circa un'ora fino a quando il prodotto inizia a ammorbidirsi. È possibile controllare l'avanzamento del processo premendo il dito sul cemento o cercando di rimuoverlo delicatamente.

  3. Usa la spatola per rimuovere tutto l'adesivo dal legno, facendo movimenti sulla parte superiore del cemento e andando verso il basso. Prestare particolare attenzione a non lasciare che la spatola tocchi il legno o potrebbe danneggiare il pavimento.


  4. Utilizzare la carta vetrata per rimuovere gli ultimi residui di cemento, ma non carteggiare il legno fino al punto di rimuovere la protezione dalla vernice.

suggerimenti

  • Leggere le istruzioni del solvente prima di usarlo. Sebbene l'applicazione sia molto semplice, leggere le istruzioni di sicurezza per comprendere le precauzioni da adottare prima di iniziare il lavoro.

Cosa ti serve

  • Contattare il solvente per cemento
  • Spatola in acciaio inossidabile
  • carta vetrata