Come sostituire la cintura su una cyclette

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
No entrenes Isquiotibiales SIN SABER ESTO!!
Video: No entrenes Isquiotibiales SIN SABER ESTO!!

Contenuto

Le cyclette di solito non richiedono molta manutenzione, ma c'è un componente che può sminuire il tuo allenamento, la cintura (o la catena). I componenti dell'azionamento ricevono il pieno carico dal lavoro, quindi si consumano e richiedono manutenzione. Cambiare la cintura o la catena è facile e può essere fatto da un meccanico inesperto.


indicazioni

Le cyclette sono ampiamente utilizzate sia a casa che nelle palestre e le cinture sentono il peso dell'esercizio (Fonte immagine / Getty Images / Getty Images)
  1. Inizia rimuovendo l'involucro di plastica intorno alla base della bici con il cacciavite. Questa protezione impedisce agli abiti di impigliarsi sulla cintura e ne rende difficile l'accesso se non viene rimosso.

  2. Utilizzare il gruppo chiave a cricchetto per rimuovere i dadi dell'asse su entrambi i lati della ruota posteriore della bicicletta. Muovere leggermente la ruota in modo da poter far scorrere la cintura oltre il bordo. Ora rimuovi la ruota dalla staffa e la cinghia del pignone attraverso la staffa sul retro.

  3. Attaccare la nuova cinghia alla ruota dentata attraverso la staffa. Sostituire la ruota posteriore in posizione e mettere la cintura sopra il cerchione, quindi, con fermezza e attenzione, spingere la ruota in posizione. Stringere i dadi dell'asse, sostituire la protezione e provare la bicicletta.


suggerimenti

  • Alcune aziende forniscono il servizio a casa nel caso in cui non è possibile effettuare la riparazione. Contatta una palestra per ottenere informazioni sulle società che forniscono il servizio e sapere se frequentano a casa.

avvertimento

  • Stringere troppo la cinghia o non stringere a sufficienza causerà una maggiore usura, che porterà ad un aumento della frequenza delle riparazioni.

Cosa ti serve

  • Set di chiavi a cricchetto
  • Nuova cintura
  • cacciavite