Come costruire un letto da incasso

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
come creare un letto contenitore economico
Video: come creare un letto contenitore economico

Contenuto

Un letto da incasso è un telaio del letto costruito direttamente nel muro tra le sue travi. Costruire un letto come questo è un modo efficace per massimizzare lo spazio nella tua camera da letto perché il letto da incasso occupa meno spazio di un letto tradizionale. Sebbene la costruzione della struttura del letto sia relativamente semplice, tagliare la parete nella rientranza del telaio richiede tempo e preparazione.


indicazioni

Un letto da incasso è un'ottima soluzione per una piccola stanza (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    Preparare il muro

  1. Misurare la lunghezza e la larghezza del materasso che si intende utilizzare sul lettino incorporato utilizzando un metro a nastro. Queste misurazioni forniranno le dimensioni del tuo telaio del letto e ti diranno lo spazio che devi tagliare nel muro.

  2. Utilizzare un mirino per individuare la posizione sul muro in cui si desidera installare il letto. Segna la posizione delle travi sul muro con una matita. Confronta la misura della larghezza del tuo letto misurando la lunghezza tra i raggi per determinare dove taglierai il muro di gesso.

  3. Disegna linee verticali sul muro per indicare i bordi del tuo letto e collega le linee verticali in alto con una linea orizzontale. Dovrebbero essere disegnati dal pavimento all'altezza desiderata del telaio del letto. Usa un righello e un livello per mantenere le linee dritte.


  4. Allinea la fine della sega a muro con la linea orizzontale vicino al centro. Toccare leggermente il cavo della sega per inserire la lama nel muro. Muovi la sega dentro e fuori il muro facendo un movimento lento. Fare attenzione a non tagliare o danneggiare i raggi.

  5. Taglia il muro lungo le tre linee che hai disegnato e il pavimento. Potrebbe essere necessario tagliare singole piastre a muro tra ciascuna coppia di travi adiacenti. Dopo aver tagliato un pannello, staccare il muro dalle travi e riporlo.

  6. Usa una sega elettrica per tagliare le travi nello spazio della parete che hai appena esposto. Tagliare lungo la parte superiore e inferiore dello spazio del muro. Lasciare circa un centimetro di ogni raggio non tagliato e terminare il taglio con una sega. Rimuovere le travi mobili e conservarle.

  7. Tagliare due pezzi di legno di 5 per 10 cm per la larghezza dello spazio tra i bordi interni delle travi a parete a ciascuna estremità dello spazio esposto utilizzando la sega circolare. Inserire questi pezzi di legno orizzontalmente tra le travi terminali lungo la parte superiore e inferiore dello spazio della parete.


  8. Metti le viti di legno da 7,5 pollici in un angolo attraverso i pezzi di legno 5 x 10 pollici appena installati sulle travi terminali per fissarli. Attaccare altre viti attraverso le piastre nelle travi, sopra e sotto. Queste placche diventeranno parte del tuo telaio del letto incorporato e rinforzeranno il muro.

    Inquadratura del letto incorporato

  1. Tagliare due pezzi di legno 5 per 10 cm nella lunghezza del tuo materasso, come stabilito al punto 1, usando la sega circolare. Usa la misura della larghezza del tuo materasso per tagliare altri due pezzi di legno di 5 per 10 cm. Utilizzerai queste schede per costruire la struttura del tuo letto.

  2. Disporre i quattro pezzi di legno in un rettangolo. Posizionare le schede verticalmente sui loro bordi lunghi e stretti e agganciare le due schede più corte tra le estremità delle schede più grandi. Posizionare le viti di legno da 7,5 cm nelle tavole più lunghe nello spessore di quelle più corte per fissare il telaio.

  3. Taglia un pezzo di legno di 2,5 cm alle dimensioni del telaio che hai appena costruito. Posizionare il legno piatto sul telaio di legno e posizionare le unghie con una pistola sparachiodi attraverso il compensato all'interno del telaio per fissarlo.

  4. Fai scorrere la piattaforma del telaio del letto nello spazio della parete che hai preparato in precedenza. Posizionare la cornice in modo che l'estremità più stretta si trovi all'interno dello spazio della parete e che la parte posteriore sia allineata con la parte posteriore dello spazio della parete. La quantità di spazio libero su entrambi i lati del fotogramma dipende dalla dimensione della cornice e dalla larghezza dello spazio della parete.

  5. Chiedi a qualcuno di sollevare la piattaforma da terra e usare un livello per tenerlo dritto. Misurare la distanza tra il fondo del telaio e il pavimento. Taglia un pezzo di legno di 5 x 10 cm in questo momento e posizionalo sotto la tavola di legno di 5 x 10 pollici ai piedi del telaio del letto.

  6. Attaccare le viti da legno da 5 cm ad angolo attraverso la struttura del letto al pezzo di legno aggiuntivo per fissarlo. Il tuo letto dovrebbe essere orizzontale.

  7. Misurare lo spazio tra il telaio del letto e le travi terminali su entrambi i lati. Tagliare pezzi di legno a quella lunghezza e inserirli in spazi aperti per chiudere il divario. Metti le viti di legno da 5 cm attraverso i pezzi di legno sul telaio del letto e le borchie per fissarle.

  8. Dipingi o macchia la cornice del tuo letto finito da abbinare all'arredamento. È inoltre possibile dipingere le travi esposte all'interno dello spazio del muro in modo che corrispondano.

  9. Posiziona il materasso sopra il telaio del letto e riordina il letto usando un set di lenzuola.

avvertimento

  • Usare sempre l'attrezzatura di protezione e attenzione quando si usano strumenti come la sega circolare e la pistola sparachiodi.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • materasso
  • Beam Locator
  • Righello metrico
  • livello
  • Sega a muro in gesso
  • Sega elettrica
  • sega
  • Legno 5 per 10 cm
  • Sega circolare
  • Viti di legno di 7,5 cm
  • Compensato di 2,5 cm
  • Viti per legno da 5 cm
  • Dipingi o dipingi per il legno
  • Set da letto