Come aggiungere diritti d'autore al tuo blog Wordpress

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Come aggiungere diritti d'autore al tuo blog Wordpress - Articoli
Come aggiungere diritti d'autore al tuo blog Wordpress - Articoli

Contenuto

Un avviso di copyright è incluso nella parte inferiore di alcuni blog per dire ai lettori che i post appartengono al proprietario del blog. Per quanto ciò non impedisca a qualcuno di copiare i tuoi contenuti, consente ai lettori di sapere che possiedi tutti i post del blog. Devi modificare la pagina del footer del tuo blog Wordpress per aggiungere questo avviso. Puoi farlo nel dashboard del blog di Wordpress.


indicazioni

Un avviso di copyright è importante per chiarire che sei il proprietario dei post del blog (Comstock / Comstock / Getty Images)

    Cose da fare

  1. Apri il tuo browser web e entra nella home page del tuo blog. Alla fine del blog, fai clic sul link "Gestisci blog". Apparirà una schermata di accesso. Inserisci il tuo nome utente e password per gestire il blog.

  2. Fai clic sulla sezione "Cambia aspetto" nel riquadro di sinistra. Apparirà un elenco di collegamenti a sottosezioni. Fare clic sul collegamento "Editor" per visualizzare l'elenco delle pagine dei modelli.

  3. Fai clic sul link "footer.php" sulla destra. Questo link apre un codice per la pagina footer.php. Scorri fino alla fine della pagina, dove inserirai la nota sul copyright prima di chiudere il tag "".


  4. Digitare la nota sul copyright direttamente nell'editor prima di chiudere il tag del corpo. Dopo aver completato le modifiche, fai clic sul pulsante "Aggiorna" per salvarle.

  5. Aggiorna la home page del blog sul tuo browser per vedere le modifiche. Il testo del piè di pagina è mostrato nella parte inferiore della pagina e su qualsiasi altra pagina interna.