Il miglior modo di conservare un impermeabile

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
Trincea VS Budissa Bag - Come conservare i foraggi? What is the best way to store fodder? SUB ENG🇬🇧
Video: Trincea VS Budissa Bag - Come conservare i foraggi? What is the best way to store fodder? SUB ENG🇬🇧

Contenuto

Imballare correttamente una copertura per la pioggia è importante per migliorare il comfort dello zaino durante un viaggio e tenerlo a portata di mano in caso di emergenza. Gli impermeabili sono barriere impermeabili e quindi idee per creare un comodo posto letto durante le notti di pioggia. Il modo migliore per riporlo nello zaino dipende dagli elementi all'inizio del viaggio.


preparazione

Rivedere le condizioni di temperatura attuali e le previsioni prima dell'imballaggio. Se nevica o piove oggi, metti la cappa sulla borsa per mantenere il contenuto asciutto. Se le previsioni del tempo forniscono la pioggia, tieni il tuo impermeabile in un luogo accessibile in modo che possa essere raccolto rapidamente. Conservalo nello zaino per viaggiare senza problemi di pioggia o meteo, dove l'impermeabile è destinato ad essere un rivestimento per sacco a pelo, un'ombra o un tappetino.

A proposito della valigia

Per coprire lo zaino, posiziona l'impermeabile sul pavimento e piegalo finché non è abbastanza grande da coprirlo completamente. Assicurati di piegarlo in modo che le corde siano su entrambi i lati della piega, ma non necessariamente sopra e sotto. Posiziona il retro dello zaino sul coperchio piegato al centro e tira la parte superiore e inferiore del coperchio sopra e sotto lo zaino. Avvolgere i lati del coperchio attorno ai lati dello zaino sopra i lembi superiore e inferiore. Legare i lati, per mantenere il coperchio in posizione sulle alette superiore e inferiore. Rendi questo passo più semplice legando insieme i fili di trefoli, piuttosto che individualmente. Questo passaggio faciliterà anche il recupero della copertina.


Con la biancheria da letto

Gli alpinisti di solito mettono le loro stuoie legate sul fondo dello zaino. Appoggia la coperta sul pavimento con l'esterno rivolto verso l'alto e posiziona il coperchio sopra. Se le estremità non sono state trovate, piegare il coperchio finché non è di dimensioni simili al coperchio. Piegare la coperta e il coperchio a metà longitudinalmente, in modo che il coperchio si trovi all'esterno. Legateli insieme e attaccateli al fondo dello zaino.

All'interno dello zaino

In un clima secco, metti il ​​mantello nello zaino. Possono essere piegati fino a quando sono molto piccoli, quindi si adattano a quasi tutte le tasche dello zaino. Sebbene il materiale sia estremamente resistente e praticamente resistente agli agenti atmosferici, metterlo all'interno dello zaino impedirà che si aggrappi ad un albero e si strappi.