Contenuto
Sentry Safe Company ha realizzato la prima cassaforte antincendio nel 1955. La sua linea di prodotti comprende le versioni per la casa, il commerciale, il business e la pistola. Le persone conservano la maggior parte dei loro beni in casseforti, da documenti importanti a gioielli. Sebbene proteggano la loro proprietà da fuoco e ladri, possono anche limitare il loro accesso a loro. Se disponi di una cassaforte Sentry, potresti avere problemi a gestirlo. Ci sono diversi motivi per questo. In molti casi, questi problemi sono risolti con procedure di base.
indicazioni
Una cassaforte può anche essere chiamata cassaforte (Immagine della scatola sicura di Raulmahón da Fotolia.com)-
Controlla le batterie. L'icona per loro lampeggerà in giallo quando sono deboli. Questo simbolo si trova di fronte alla tastiera elettronica. Sostituisci le vecchie batterie con quelle nuove. Il posto in cui sono posizionati è nella parte posteriore della cassaforte. Non sarai in grado di usarlo se le batterie non funzionano correttamente.
-
Passare l'olio WD-40 all'interno della serratura dei modelli dotati del dispositivo. A volte le serrature vengono catturate dalla polvere e dalla sporcizia. Usa il martello e tocca delicatamente il fermo. Questo dissolve o ammorbidisce i detriti. Inserire la chiave nella serratura e ruotarla in senso orario per aprire la cassaforte.
-
Tirare su la maniglia della cassaforte. Assicurarsi che sia in posizione orizzontale. Mentre si tiene sollevato il pomello, seguire le istruzioni per aprire il blocco del dispositivo di blocco. Questo aiuta quando il blocco funziona, ma non puoi aprire la cassaforte.
-
Chiama Sentry Servizio clienti sicuro. Il numero è 1-800-828-1438. Annota il produttore, il modello e il numero di serie della tua cassaforte. Dì all'operatore esattamente il problema che stai avendo e ti darà le istruzioni per risolverlo.
Cosa ti serve
- Quattro batterie alcaline AAA
- Olio WD-40
- martello