Invio di un file musicale a Facebook

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Pubblicare le storie di Facebook con la musica
Video: Pubblicare le storie di Facebook con la musica

Contenuto

Con il lancio del nuovo messaggio di Facebook, iniziato a febbraio 2011, il client di messaggistica di social networking ha adottato funzionalità che ricordano molto le e-mail tradizionali. Tra questi vi è la possibilità di allegare file ai messaggi di Facebook che invii ad altri, proprio come faresti quando invii un'email. Allega un file musicale a un messaggio che invierai a qualcuno per condividere una canzone.


indicazioni

La facilità di inviare canzoni, ora su Facebook (Chris Jackson / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Accedi a Facebook. Fai clic sull'icona "Messaggio" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo accanto al logo di Facebook per creare un messaggio.

  2. Inserisci il nome del destinatario. Inserisci un testo per il tuo messaggio, che dovrebbe spiegare la canzone che intendi inviare e perché è importante che il tuo amico ascolti.

  3. Fare clic sull'icona "Graffetta" nell'angolo in basso a sinistra della finestra del messaggio. Sfoglia il disco rigido del tuo computer per il file musicale di tua scelta e fai clic su "Apri".

  4. Assicurati che il testo del tuo messaggio corrisponda alle tue intenzioni e che tu abbia allegato il file corretto. Fai clic su "Invia" per inviare il messaggio e il file al tuo destinatario.


avvertimento

  • Non allegare al tuo messaggio un file musicale protetto da copyright (in altre parole, musica disponibile in commercio). I Termini e condizioni di Facebook vietano la condivisione di contenuti commerciali disponibili sul sito, nonché le leggi sul copyright.