Come legare gli stivali militari

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 18 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
GIANFORT - Tutorial sfilamento rapido
Video: GIANFORT - Tutorial sfilamento rapido

Contenuto

Gli stivali militari sono fatti per affrontare le situazioni di battaglia. Legarli consente di aggiungere un po 'di comfort consentendo loro di essere un po' più flessibili quando si indossano le scarpe. Legare stivali militari sopra i lacci può causare disagio ai piedi e ai talloni.

Passo dopo passo

Passo 1

Passa il laccio attraverso il bordo inferiore dello stivale e attraverso il bordo davanti ad esso. Tirare i lacci in modo che abbiano lo stesso aspetto. Assicurati che i lacci siano in basso e non in alto.

Passo 2

Passa il laccio delle scarpe attraverso il telaio appena sopra ciò da cui è uscito. Effettuare questa operazione su entrambi i lati. I lacci dovrebbero essere in cima adesso.

Passaggio 3

Infila diagonalmente il laccio sinistro attraverso il passante destro. Infila diagonalmente il laccio destro attraverso il passante sinistro. I lacci dovrebbero essere in cima allo stivale ora.


Passaggio 4

Prendi la punta del laccio e passa attraverso l'anello appena sopra ciò da cui è uscito. Effettuare questa operazione su entrambi i lati. I lacci dovrebbero essere di nuovo in cima.

Passaggio 5

Infila diagonalmente il laccio destro attraverso il passante sinistro. Infila diagonalmente il laccio sinistro attraverso il passante destro.

Passaggio 6

Ripeti questo processo fino alla parte superiore dello stivale e della cravatta.