Contenuto
Sebbene l'iPhone faciliti l'inclusione di contatti specifici tra i preferiti, è comunque necessario accedere all'applicazione del telefono per effettuare una chiamata. Con un po 'di lavoro, puoi aggiungere qualsiasi contatto a un'icona di chiamata rapida sulla schermata principale. Una volta eseguita questa operazione, puoi semplicemente fare clic sull'icona senza dover accedere all'applicazione del telefono per effettuare una chiamata rapidamente.
indicazioni
-
Apri Safari sul tuo iPhone per accedere a Internet.
-
Fai clic sulla barra degli indirizzi di Safari. Una volta cliccato, apparirà la tastiera.
-
Inserire il numero di telefono che si desidera chiamare rapidamente nella barra degli indirizzi. Ad esempio, digitare 8025551212 all'indirizzo del browser. Dopo il numero, digita ".tel.qInk.net" e premi "Vai".
-
Fai clic su "Annulla" quando viene visualizzata una schermata. Dovresti vedere una schermata con il numero inserito con le opzioni "Annulla" e "On".
-
Tocca l'icona che assomiglia a un rettangolo con una freccia che va a destra nel browser Safari. Apparirà un menu e dovresti scegliere "Aggiungi alla schermata Home". Dopo aver fatto clic su questa opzione, verrà visualizzata una schermata che consente di scegliere il nome dell'icona. Una volta chiamato, vedrai l'icona apparire sulla schermata principale. Quando fai clic su questo link, viene visualizzata una nuova schermata che ti chiede se vuoi "Attivare" o "Annulla". Per comporre, seleziona semplicemente "On".
suggerimenti
- Se vuoi aggiungere un'immagine alla persona che stai chiamando, aggiungi "picurl = http: //path.to/photo" alla fine dell'indirizzo. La parte "path.to/photo" dovrebbe essere l'indirizzo Web in cui si trova la foto.