Come dire se una magia sta funzionando

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come capire se il NO CONTACT  sta funzionando?
Video: Come capire se il NO CONTACT sta funzionando?

Contenuto

Per ogni situazione esistente e ogni desiderio bisognoso di realizzazione, c'è un corrispondente incantesimo magico. Gli incantesimi per amore, gli incantesimi per soldi e per la salute sono tra i più popolari per professionisti e dilettanti. Ma il valore di qualsiasi incantesimo non è nella realizzazione, ma nei risultati. A volte gli incantesimi funzionano e talvolta no. A volte possono essere rifatti con successo e a volte una magia semplicemente non funziona. Niente nella vita o nella magia è vero. Tuttavia, ci sono alcune cose che puoi fare una volta rilasciata una magia per determinare se sta funzionando o meno.


indicazioni

L'incenso che brucia è spesso incluso nell'esecuzione di incantesimi magici (sedmak / iStock / Getty Images)

    Determina se una magia sta funzionando

  1. Controlla il calendario. Alcuni incantesimi prendono un mese lunare, o 28 giorni, per avere effetto. Inoltre, la fase lunare al momento dell'incantesimo influenzerà l'efficacia dell'incantesimo e il risultato complessivo, a seconda di quale sia stata lanciata l'incantesimo.

    Controlla il calendario (KatarzynaBialasiewicz / iStock / Getty Images)
  2. Fai una supposizione. Usa un mazzo di carte o un pendolo per chiedere poteri costruiti sul progresso dell'incantesimo. Informati sullo stato della situazione attuale e sulle cose che possono essere fatte per portare la magia alla piena realizzazione.


    Fai una supposizione. (Fuse / Fuse / Getty Images)
  3. Presta attenzione all'ambiente e ai dintorni attuali. Spesso quando l'incantesimo è in corso, l'universo invia segnali e presagi al mago. Gli standard saranno presentati non appena le informazioni saranno disponibili in relazione allo stato della situazione in questione. Inoltre, un diario dei sogni deve essere mantenuto in modo tale che le informazioni possano essere più facilmente accessibili dal subconscio.

    Tieni un diario dei sogni (serezniy / iStock / Getty Images)
  4. Riesamina l'incantesimo. Se è trascorso più di un mese e non hai visto alcun risultato, potrebbe essere necessario rielaborare la magia. Valutarlo e determinare quali variabili potrebbero dover essere modificate per ottenere il risultato desiderato.


    Riesamina l'incantesimo (MichaelNivelet / iStock / Getty Images)
  5. Valuta l'obiettivo finale dell'incantesimo. Un incantesimo molto vago è meno probabile che sia efficace di uno con un obiettivo specifico.

    Qual è lo scopo ultimo dell'incantesimo? (Konstantin Yuganov / iStock / Getty Images)

suggerimenti

  • Tieni presente che anche con una formula autentica, seguita alla lettera, la magia potrebbe non funzionare. L'universo potrebbe avere piani diversi per la tua vita.