Contenuto
La Toyota Corolla è un'auto affidabile e ben fatta, ma può sviluppare problemi. La serratura del bagagliaio può bloccarsi se qualcosa la blocca o se è danneggiata in un incidente. Avrai un baule inutile se la serratura non si apre. Tuttavia, esiste un modo rapido per sbloccare il lucchetto del bagagliaio in modo da poterlo utilizzare e avere accesso alla parte posteriore della tua auto.
Passo 1
Guida la Toyota Corolla in un luogo senza traffico. Parcheggiarlo sul marciapiede o in un garage, preferibilmente, sebbene questa riparazione possa essere eseguita in un parcheggio vuoto. Metti la Toyota Corolla in folle e applica il freno di stazionamento per mantenerla immobile. Spegnere la macchina e alzarsi dal posto di guida.
Passo 2
Sali sul retro della Toyota Corolla e abbassa il sedile posteriore. Avrà un lucchetto in alto; questo blocco disimpegna lo schienale del sedile anteriore dal bagagliaio. Piega il sedile e striscia nel bagagliaio della Toyota Corolla. Accendi una torcia così puoi vedere.
Passaggio 3
Rimuovere il morsetto di bloccaggio dal retro della vite a forma di U. Rimuovere eventuali detriti che bloccano il blocco utilizzando delle pinze. Far scorrere il cacciavite tra il morsetto di bloccaggio e il bullone a U. Sollevare il morsetto di bloccaggio dal bullone a U usando il cacciavite come leva. Spingere il cofano del bagagliaio quando il morsetto di bloccaggio è libero dalla vite a U. Se è bloccato a causa di danni, utilizzare un martello per battere il cacciavite per applicare più forza.