Contenuto
AutoCAD è il programma CAD (Computer Aided Design) leader del settore. Consente agli utenti di creare oggetti tridimensionali complessi e dettagliati per l'architettura, l'animazione 3D e i mercati di manipolazione delle immagini. Adobe Illustrator è anche il principale editor di immagini vettoriali ed è l'attrezzatura standard per aziende grafiche e grafiche di tutto il mondo. È importante sapere come creare il progetto AutoCAD, esportarlo in un formato file neutro e importarlo per la modifica in Adobe Illustrator.
indicazioni
Manipolazione delle immagini 3D con AutoCAD (Arredamento moderno su uno sfondo bianco Immagine immagine 3d di aleksey kashin da Fotolia.com)-
Avvia AutoCAD sul tuo computer. Fai clic su "File", quindi su "Apri". Aprire il file DMG di AutoCAD che si desidera convertire. Regola la videocamera tridimensionale fino a raggiungere la vista che desideri esportare.
-
Nel menu nella parte superiore dell'area di lavoro di AutoCAD, fare clic su "Esporta". Clicca "PDF". Apparirà una nuova finestra che ti permetterà di specificare il nome e la posizione del documento esportato. Denominare il PDF come desiderato e salvare i file sul desktop.
-
Apri Illustrator. Non aprire il PDF con il comando "Apri con ..." in Illustrator, basta avviare il programma dal menu Start o il suo collegamento.
-
Fai clic su "FILE" (File) seguito da "Apri". Passare al desktop del computer e selezionare il file esportato in AutoCAD. Fai clic su "Apri". Il file apparirà sul desktop.
Cosa ti serve
- Computer Windows
- Software AutoCAD
- Software di Adobe Illustrator