Come risolvere una PSP completamente bloccata

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Gennaio 2025
Anonim
How to reset a PSP to factory settings | 4K | UHD
Video: How to reset a PSP to factory settings | 4K | UHD

Contenuto

La PSP è una console popolare per i giochi portatili. Ciò ha portato molte persone a creare programmi non ufficiali da utilizzare su PSP. Ma per usare questi programmi, ha bisogno di essere hackerato. A volte, tuttavia, una PSP compromessa diventa inoperante (o "bloccata") e Sony considera una violazione della garanzia e non risolverà il problema. Ma lo stesso trucco che ha lasciato il dispositivo "bricked" in origine può farlo funzionare di nuovo.


indicazioni

Avere la PSP in muratura può causare un sacco di mal di testa se non sai come risolverlo (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Prendi il panno pulito. Posiziona la PSP rivolta verso l'alto sul panno pulito. Aprire il vano batteria e rimuovere la batteria. Lascia la batteria da parte. Prendi la scheda di memoria PRO su cui è caricato il software "Magic Memory Stick". Apri lo slot della memory card e inserisci la memory card PRO nella tua PSP. Chiudi la porta della memoria.

  2. Prendi la batteria Pandora e inseriscila nella porta della batteria della PSP. Riposizionare il vano batteria e collegare il dispositivo rivolto verso l'alto sul panno pulito.

    Attendere che si accenda e mostra la schermata di selezione. Utilizzare le frecce direzionali per selezionare l'opzione PSP per riconnettersi utilizzando il firmware 4.21. Premere il tasto "X" per rendere effettiva la selezione.


  3. Attendi che il firmware formatta la PSP e si installi da solo, per diventare il sistema operativo. Usa le frecce direzionali per selezionare le opzioni per disattivarlo. Premere il tasto "X" per effettuare la scelta.

  4. Attendi che la PSP si spenga. Abbassalo sul panno pulito. Rimuovere il vano batteria e rimuovere la batteria Pandora, quindi sostituire la batteria originale fornita con il videogioco. Reinserire lo scomparto della batteria. Rimuovere la scheda di memoria.

  5. Ruota la PSP sul panno pulito. Tieni premuto il pulsante di accensione per riavviarlo e poi compare l'opzione per riavviare utilizzando la memoria Flash usando le frecce direzionali e premendo "X" per rendere effettiva la tua scelta.

    Per favore aspetta Premere "X" per accettare i termini della licenza e attendere la schermata iniziale.

suggerimenti

  • Fai attenzione a non schiacciare la PSP mentre è rivolta verso il basso sul panno.

avvertimento

  • La modifica del dispositivo è considerata una violazione della garanzia e potrebbe comportare il rifiuto da parte del rivenditore autorizzato Sony di riparare la PSP in caso di problemi, anche se il problema non è collegato a ciò che hai fatto.

Cosa ti serve

  • Panno pulito
  • Scheda di memoria PRO con Magic Memory Stick
  • Batteria Pandora