Come personalizzare una Hot Wheels Car

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
COME SMONTARE UNA HOT WHEELS SENZA TRAPANO
Video: COME SMONTARE UNA HOT WHEELS SENZA TRAPANO

Contenuto

Un'auto Hot Wheels personalizzata può essere un modello dell'auto dei tuoi sogni o una copia di quella che hai mai avuto. Per un vero collezionista, considera la possibilità di avere una replica in miniatura dell'auto dei tuoi sogni personalizzata da un professionista. Se vuoi solo avere la possibilità di far evolvere le tue capacità ed esprimere la tua creatività, personalizzare una macchina Hot Wheels può essere un hobby divertente e poco costoso.


indicazioni

Scopri come creare la miniatura della macchina dei tuoi sogni (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Raccogli i disegni e le fotografie dell'auto che desideri emulare. Prendi in considerazione la fusione di parti di automobili diverse per produrre un modello personalizzato unico. Mescola risorse come fari, pinne e ruote.

  2. Acquista le auto Hot Wheels che corrispondono al corpo e allo stile di quelle che desideri creare.

  3. Compra le decalcomanie con il tuo nome, logo aziendale o altre immagini (consulta la sezione Risorse). È anche possibile creare immagini con software grafici, come Photoshop. Utilizzare una stampante laser o a getto d'inchiostro e carta autoadesiva.

  4. Smontare la macchina. Rimuovi le ruote. Togliti la vernice Rimuovi quello che vuoi.

  5. Liscia la superficie della miniatura con carta vetrata. Puliscilo con un panno pulito. Utilizzare una resina epossidica per fissare le parti dell'auto e riempire gli spazi. Quando il prodotto si asciuga, carteggiare e levigare la macchina. Pulirlo


  6. Dipingi la carrozzeria della tua miniatura con il colore di base o la scaglia di metallo. Lascia asciugare. Applicare una seconda mano o smalto. Quando asciutto, aggiungi dettagli come fiamme o strisce. Usa le pinzette per applicare le decalcomanie. Applicare un leggero strato. Lascia asciugare durante la notte.

  7. Naviga su Internet alla ricerca di artisti esperti se vuoi un lavoro più professionale di quello che puoi fare. Molti artisti realizzano personalizzazioni speciali, dalle auto NASCAR ai camion dei marchi, alle attrezzature agricole e ai veicoli di emergenza.

Cosa ti serve

  • Hot Wheels Cars
  • Dremel
  • Rimozione inchiostro
  • epossidico
  • carta vetrata
  • Software grafico
  • Stampante laser o a getto d'inchiostro
  • inchiostro
  • vernice
  • pinzetta