Contenuto
"Age of Empires III" è il terzo sequel della serie di giochi di strategia in tempo reale lanciata da Microsoft Game Studios. Questo gioco utilizza un sistema di carte unico che impedisce ai giocatori di diventare troppo potenti, mantenendo il gioco equilibrato. Ogni mazzo ha un limite di 20 carte, ma i giocatori possono espandere quel numero modificando i file salvati nella cartella del gioco.
Passo 1
Fare clic su "Start" sulla barra delle applicazioni e quindi su "Documenti". Vai alla cartella "I miei giochi", quindi "Age of Empires 3" e "Savegame".
Passo 2
Trova il file "sp_ [yourcityname] _homecity.xml", sostituendo le parole "[yourcityname]" con il nome della tua città attuale. Copia e incolla il file altrove nella cartella "Documenti" come backup, per assicurarti che ci sia un originale nel caso in cui qualcosa vada storto con la modifica.
Passaggio 3
Apri il file "sp_ [nomecittà] _homecity.xml" con l'editor di testo. Cerca la linea "
Passaggio 4
Modificare il numero in "xx" con un numero maggiore (ad esempio, "999") e salvare il file.
Passaggio 5
Avvia "Age of Empires 3" ed entra in una partita casuale. Vai al gestore del mazzo e guarda quanti punti carta hai. Il numero di punti visualizzato deve essere uguale al numero inserito nel file "sp_ [nomecittà] _homecity.xml". Puoi usare questi punti per espandere le dimensioni del tuo mazzo.