Contenuto
La lavastoviglie può pulire i piatti e le posate. Questi dispositivi spruzzano l'acqua dal serbatoio dell'acqua sulle stoviglie per rimuovere cibo e altri detriti. L'acqua viene quindi pompata fuori dalla macchina attraverso un tubo flessibile direttamente nel sistema fognario. Nella maggior parte delle installazioni, questo tubo di scarico è collegato sotto il lavandino. L'estensione del tubo di scarico della lavastoviglie è un'operazione semplice.
Passo 1
Scollegare l'alimentazione della lavastoviglie dal circuito principale.
Passo 2
Individua l'estremità del tubo di scarico che si trova sotto il lavandino. È fissato direttamente allo scarico o alla raccolta dei rifiuti sotto il lavandino, a seconda dell'installazione.
Passaggio 3
Usa un cacciavite per allentare il morsetto, tenendo il tubo in posizione sotto il lavandino.
Passaggio 4
Applicare alcune gocce di sapone liquido al raccordo del tubo di scarico. Far scorrere il raccordo nel tubo, rimettendolo in lavastoviglie. Fissare con il morsetto.
Passaggio 5
Applicare alcune gocce di sapone all'altra estremità del giunto. Collegare una prolunga del tubo di scarico all'estremità del raccordo. Fissare in posizione con un morsetto.
Passaggio 6
Riposizionare l'estremità del tubo di prolunga nell'ingresso dello scarico o nella raccolta dei rifiuti. Fissare con il morsetto.