Come fare un panino militare stretto

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 15 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
COSTOLETTA ALLA MILANESE di Claudio Sadler
Video: COSTOLETTA ALLA MILANESE di Claudio Sadler

Contenuto

I panini sono facili da realizzare acconciature che possono essere utilizzate in varie situazioni. Tuttavia, alcune impostazioni professionali richiedono questa acconciatura, che fa parte dell'identità visiva di ballerini e militari. Il panino militare, realizzato nello stesso modo del panino della ballerina, tiene efficacemente i capelli di una donna lontani dal suo viso. La coca cola militare può essere prodotta in diversi modi, uno dei quali è il metodo del mezzo coke.

Passo 1

Pettina completamente i capelli per eliminare i nodi. È meglio farlo con i capelli puliti il ​​giorno prima. Se i tuoi capelli sono stati appena lavati, usa un po 'di spray per renderli più facili da maneggiare.

Passo 2

Crea una sezione su un lato della testa e lega i capelli in una coda di cavallo nella parte posteriore del collo con un elastico. Quando lo fai, cerca di spazzolare i capelli verso la nuca il più possibile, per evitare capelli sciolti.


Passaggio 3

Posiziona la canna della calza sul braccio o sulla gamba e arrotolala per assumere la forma di un anello.

Passaggio 4

Fai scorrere la coda di cavallo attraverso l'apertura al centro dell'anello formato con la calza. Tieni il calzino vicino alla testa.

Passaggio 5

Abbassa la testa. Prendi i capelli dalla coda di cavallo e stendili intorno alla calza, mantenendo le ciocche molto lisce. Lega i capelli intorno al calzino con un altro elastico.

Passaggio 6

Fissare le estremità libere dei capelli attorno alla base del panino con le clip. Questo renderà il tuo panino pulito e lucido.

Passaggio 7

Spruzzare lo spray fissativo sul panino e poi posizionare una generosa quantità di prodotto su una delle dita. Usa questo dito per raddrizzare le ciocche di capelli sciolte vicino alla fronte per mantenere un aspetto levigato.