Come legare i lacci da tennis indossando un jeans attillato

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
10 Cose Che Un Uomo NON Dovrebbe MAI Indossare
Video: 10 Cose Che Un Uomo NON Dovrebbe MAI Indossare

Contenuto

Legare un laccio quando si indossa un jeans attillato non è molto diverso da quando si indossa un altro tipo di jeans. Ci sono alcuni fattori minori che potrebbe essere necessario prendere in considerazione, ma per la maggior parte, questo rimane un compito semplice.


indicazioni

Legare un laccio quando si indossa un jeans attillato non è molto diverso dall'indossare qualsiasi altro tipo di jeans (Immagini di marca X / Stockbyte / Getty Images)
  1. Avvolgi un po 'i pantaloni in modo da avere una visione chiara delle scarpe da ginnastica. Puoi effettivamente provare ad arricciare i jeans, ma è anche possibile semplicemente tirarli in modo che siano raggruppati un po 'vicino al polpaccio. Preferibilmente fai questo mentre sei seduto, quindi non devi preoccuparti che i tuoi pantaloni tornino mentre leghi le tue scarpe da ginnastica.

  2. Lega una sneaker alla volta mantenendo la gamba del pantalone tirata verso l'alto in modo che non cada e interrompa la cravatta. Legare i lacci delle scarpe tirando le estremità ai lati sinistro e destro delle calzature. Attraversa i lacci delle scarpe. La punta sinistra del laccio è sotto la punta destra, formando nuove estremità destra e sinistra.


  3. Prendi la nuova estremità sinistra e legala con essa. Fai un altro pareggio dalla nuova estremità destra e metti questa cravatta sulla cravatta a sinistra. Questo formerà qualcosa come l'orecchio di un coniglio.

  4. Fai un nodo con questi due anelli formati. Tirare strettamente per legare. Il tuo laccio delle scarpe sarà legato. Una volta che hai finito, basta abbassare la gamba dei pantaloni e ripetere questi passaggi sulle altre scarpe da ginnastica.