Come vincere in una lotta di strada

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
COME DIFENDERSI IN UNA RISSA DA STRADA.
Video: COME DIFENDERSI IN UNA RISSA DA STRADA.

Contenuto

Non importa quanto tu cerchi di evitarlo, si verificano situazioni di violenza. Il modo migliore per stare al sicuro è essere pronti a difenderti in qualsiasi momento. Questo articolo non intende difendere l'uso della violenza, ma per aiutarti a sfuggire a una situazione in cui sei stato attaccato. Questi passaggi ti mostreranno come vincere una lotta di strada in modo efficace e rapido.


indicazioni

Fuggi da una situazione in cui sei stato attaccato (Immagine casella aziendale di Indigo Fish da Fotolia.com)
  1. Analizza la situazione e chiediti: quante persone sono coinvolte? Hanno aiuto? Hai aiutanti? Analizzare la situazione è di gran lunga il passo più importante. Se peserai 55 kg, probabilmente non sarai in grado di vincere una lotta contro i combattenti di bodybuilder da 180 chili. Conosci i tuoi limiti. Se sai che non puoi vincere, scappa.

  2. Decidi se combattere o correre. Se devi combattere, l'idea è di eliminare la minaccia il più rapidamente possibile. Metti un ostacolo tra te e il tuo avversario. Potrebbe essere una macchina, le braccia tese o qualche tipo di arma contundente.

  3. Supponi che il tuo avversario sia un combattente addestrato e desideri ferirti. Questo è il modo in cui dovresti affrontare qualsiasi confronto. Non sottovalutare mai la persona con cui stai lottando, mentre finisci per farti del male. Se un'arma è disponibile, usala, come il tuo avversario è sicuro. Un'arma può essere qualsiasi cosa, da un accendino nel pugno a una mazza da baseball. Se sei in una situazione di vita o di morte, tutto va bene. Usa tutto ciò che è disponibile per difenderti.


  4. Afferra il tuo avversario di sorpresa e attacca il più velocemente possibile. Se hai una pistola, guarda allo stomaco o alle ginocchia. Ognuno di questi posti immobilizza qualcuno se li colpisci abbastanza forte. Ciò ridurrà anche il rischio di ferire qualcuno più di quanto volevi.

  5. Prova a dare un knockout veloce. Se non hai un'arma, attacca il tuo nemico con il pugno chiuso in una mossa verso l'alto. Cerca di colpire il punto in cui la mascella si collega al lato della testa. Se colpisci abbastanza forte, il tuo nemico non si alza più in alto.

  6. Continua ad attaccare fino a quando il tuo nemico smette di attaccarti. Quando non sei più in pericolo, devi smettere di attaccarlo per evitare di ferire il suo avversario più del necessario.

  7. Valuta nuovamente la situazione dopo un attacco efficace. Ricorda che sotto gli occhi della legge, una volta che hai immobilizzato una persona, non stai più agendo per legittima difesa. Ciò significa che se continui a colpire qualcuno che giace a terra, non sarai in grado di dire che eri in pericolo. Se il tuo avversario non è più in piedi o sta tentando di attaccare, dovresti partire il prima possibile.


  8. Fai sapere alle autorità la situazione il prima possibile. Se la persona che stai combattendo è molto ferita, dovresti anche chiamare il riscatto.

suggerimenti

  • È una buona idea fare allenamento di autodifesa per essere preparati meglio quando è necessario difendersi dal pericolo.
  • Potresti essere una persona d'onore che non userebbe colpi bassi o lanci sporco, ma probabilmente il tuo avversario lo usa. Agisci di conseguenza.

avvertimento

  • Non cercare di uccidere. Se colpisci qualcuno sul tempio, sul petto o sulla gola, probabilmente lo ucciderai.
  • Non prendere mai parte a un combattimento se non ci sono altre persone nelle vicinanze se puoi evitarlo.