Contenuto
L'apertura di una spa sta diventando popolare con l'aumentare di alcune aree come la cosmetologia e la terapia di massaggio. Le spa stanno diventando un business in rapida crescita per necessità. La domanda non ha alcun dubbio dal momento che molte persone amano andare in questi stabilimenti per eliminare lo stress proveniente dalle loro vite o posti di lavoro. Continua a leggere per imparare come aprire la tua spa.
indicazioni
Molte persone amano andare alle terme per alleviare lo stress della loro vita (Marili Forastieri / Lifesize / Getty Images)-
Quando apri una spa, devi seguire regole molto rigide perché la legislazione è molto severa in termini di pulizia, certificazione e licenze appropriate per estetiste professionali o che lavorano in qualsiasi area in cui abbiano un contatto fisico con i clienti durante la cura. La maggior parte delle spa richiede che tecnici, massaggiatori e parrucchieri siano autorizzati e addestrati da una struttura riconosciuta.
-
L'apertura di una vera spa richiede molto tempo a causa delle leggi sulla zonazione e di altre cose che devono essere osservate nell'apertura di una struttura. Il sito dovrà essere pianificato e ispezionato da agenzie pubbliche prima di rilasciare i permessi per la costruzione o la ristrutturazione di cui il sito ha bisogno. Questo per garantire che, durante l'assunzione di una polizza assicurativa, eventuali guasti o danni non siano motivo per aumentare il valore dei premi. Molte aziende subiscono enormi perdite finanziarie a causa di costi assicurativi.
-
Una volta stabilita una società termale, devi tenere traccia di tutto. Le credenziali dovrebbero essere aggiornate e chiunque sia assunto dovrebbe avere il tuo, perché è una grande responsabilità non avere licenze e certificazioni aggiornate.
suggerimenti
- Questo è un ottimo modo per guadagnare bene aiutando altre persone.
avvertimento
- Una spa è un'attività che richiede tempo e può richiedere lunghe ore di lavoro, sottoposta a sorveglianza continua a causa dell'elevato numero di stabilimenti che operano con personale non qualificato e senza credenziali o licenze. Sono anche aziende ad alto rischio e l'assicurazione per questi posti è estremamente costosa. È necessario avere una certa conoscenza nella gestione di questi istituti, preferibilmente qualcuno con una formazione tecnica o terapeutica, poiché dovrebbero impiegare del tempo per imparare la propria etica aziendale, a causa del requisito che i professionisti rispettino la legislazione pertinente.