Collegamento di un iPhone con uno schermo esterno

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Collegare iPhone alla TV con cavo HDMI
Video: Collegare iPhone alla TV con cavo HDMI

Contenuto

Sfortunatamente, non esistono periferiche progettate per far funzionare il tuo iPhone con un monitor, ma ciò non significa che devi rinunciare all'idea di condividere lo schermo del tuo dispositivo. Se hai un HDTV - che agisce efficacemente come un monitor - e Apple TV, puoi usare la funzione di mirroring di AirPlay per mostrare il tuo iPhone sul grande schermo. Anche se non possiedi una Apple TV o hai un televisore con definizione standard, Apple produce cavi progettati per collegare il tuo iPhone (e altri prodotti iOS) a un televisore.


AirPlay può essere utilizzato sia per la casa che per l'ufficio (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

Con un cavo

Se si dispone di un televisore più vecchio e si desidera utilizzarlo per visualizzare i contenuti del proprio iPhone, è possibile utilizzare un cavo AV composito Apple che offre cavi RCA e un cavo USB. Per i nuovi televisori, è possibile scegliere il cavo Component AV. Si collega al dock a tre pin vecchio stile e funziona con i modelli di iPhone 3 e successivi. Puoi anche usare questi cavi con determinati modelli e generazioni di iPod.

Con Apple TV

Se possiedi una Apple TV di seconda o terza generazione e un iPhone 4S o successivo, puoi utilizzare una funzionalità chiamata AirPlay Mirroring per eseguire il mirroring dello schermo dell'iPhone sul televisore. Devi assicurarti che il tuo iPhone e Apple TV si trovino sulla stessa rete Wi-Fi. Per abilitare la funzione, vai su Control Center facendo scorrere il dito verso l'alto dalla parte inferiore dello schermo e fai clic su AirPlay sembra un quadrato con una freccia puntata verso di esso). Scegli la tua Apple TV e attiva il mirroring.


limitazioni

Se utilizzi un iPhone più vecchio o una Apple TV di prima generazione, AirPlay non sarà un'opzione. Per utilizzare AirPlay, è necessario eseguire l'aggiornamento almeno a iOS 5. Apple TV è progettata esclusivamente per funzionare con un HDTV. Quando si tratta di utilizzare cavi o componenti compositi, se si dispone dell'iPhone 5, la generazione passata al Lightning Dock, è necessario un adattatore. Se si dispone di un televisore HD con ingressi component, è possibile utilizzare il cavo AV component Apple per un'esperienza più chiara.

benefici

Il mirroring AirPlay non solo visualizza lo schermo ma anche lo streaming audio, consentendo di riprodurre video e condividere la musica direttamente dal tuo iPhone. Poiché tutti i prodotti Apple sono progettati per funzionare insieme, puoi anche utilizzare il mirroring AirPlay con il tuo Mac o iPad, se li hai. Con il cavo, non dovrai affrontare l'incostanza di una connessione Wi-Fi e potrai utilizzarlo insieme all'Apple Dock di Apple.