Come aprire un finestrino dall'esterno

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come aprire un finestrino dall'esterno - Elettronica
Come aprire un finestrino dall'esterno - Elettronica

Contenuto

Se hai chiuso a chiave la tua auto con le chiavi all'interno o se hai solo bisogno di aprire la tua auto e non hai le chiavi, puoi aprire la porta senza chiamare un fabbro o un tecnico specializzato se hai gli strumenti e le informazioni giuste per dimostrare a un agente di polizia che non stai cercando di rubare l'auto di qualcuno.

Preparazione

Passo 1

Controllare tutte le porte e il bagagliaio per assicurarsi che non sia possibile accedere all'interno dell'auto con altri mezzi. Il processo descritto di seguito può richiedere molto tempo e, se eseguito in modo errato, può causare graffi su varie parti del dipinto.

Passo 2

Raddrizza il tuo gancio o asta di metallo, assicurandoti che sia qualche centimetro più lungo della distanza tra la parte superiore del telaio della porta e la posizione della serratura della porta.


Passaggio 3

Piega l'asta in alto per creare una specie di gancio e poterlo trattenere quando si manipola la serratura dall'interno. Crea un altro gancio più piccolo all'estremità opposta. Potrebbe essere necessario guardare la porta opposta all'interno dell'auto per determinare la dimensione migliore per il gancio più piccolo.

Passaggio 4

Attacca un pezzo di tessuto o gomma per palloncini o un altro oggetto al piccolo gancio del tuo nuovo dispositivo di sblocco. A causa della grande lunghezza dell'asta e della natura scivolosa del metallo, dovresti avere un certo attrito per evitare che l'asta scivoli lungo l'interno della porta.

Aprire il finestrino dell'auto

Passo 1

Inserire lo spessore tra il vetro e il materiale di tenuta intorno alla finestra. La maggior parte delle auto è costruita per impedirti di farlo, nel qual caso dovrai aprire la porta e il finestrino dall'interno.

Passo 2

Inserire il cuneo tra la finestra e la porta in modo che compaia uno spazio di poco più di 1 cm. Potrebbe essere necessario trovare un altro oggetto per creare un'apertura più piccola prima di utilizzare lo spessore più grande.


Passaggio 3

Manovrare l'asta di metallo fino a quando il piccolo gancio tocca la sua serratura. Spostalo finché il gancio non sblocca la serratura. Potrebbe essere necessario guardare di nuovo la porta opposta o chiedere aiuto a un amico per guidare la canna mentre la provi.