Come fare soldi da una piccola attività a buffet

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare soldi da una piccola attività a buffet - Articoli
Come fare soldi da una piccola attività a buffet - Articoli

Contenuto

Illuminare le persone con il cibo creato e servito da te è una carriera molto gratificante. La chiave per fare in modo che un'azienda sia in grado di pianificare e servire in un numero sufficiente di eventi per realizzare effettivamente un profitto. I seguenti passaggi possono aiutarti a guadagnare con un piccolo buffet. Non è sempre facile, ma può essere abbastanza gratificante.


indicazioni

Guadagna con un piccolo buffet
  1. Guarda le ricette e pensa a quali tipi di cibo ti piacerebbe preparare per determinare il tipo di buffet che intendi aprire. Se, ad esempio, non ti piace preparare antipasti e piatti a più portate, ma adori fare pasta e pane, potresti semplicemente fare quelle scelte. Scopri cosa è meglio per te e separa le ricette più deliziose per creare l'ammiraglia. Puoi aggiungere più ricette al repertorio più tardi!

  2. Decidi come pagare per il piccolo buffet. Il finanziamento può venire da banche, risparmi, familiari, amici o partner dell'investitore. Non prendere più denaro di quello che puoi ripagare comodamente. Tieni piccoli investimenti e pianifica le espansioni man mano che la tua azienda cresce e guadagni di più. Pensa a prendere campioni del tuo cibo con te quando cerchi finanziamenti: una campionatura dell'impresa che finanziano può aumentare le tue possibilità.


  3. Comprendi che, come proprietario di un piccolo buffet, puoi essere il tuo capo, ma lavorerai più duramente di quanto pensi. Avrete bisogno di essere informati su buffet e leggi fiscali, assicurazioni, buste paga e tutti gli altri aspetti per toccare con successo una piccola impresa.

  4. Vendi a te stesso l'idea del tuo business ai potenziali clienti o comprendi di essere un cuoco e non un venditore o un genio del marketing e assumere qualcuno che si occupi di questo aspetto del business.

  5. Scrivi un business plan per il tuo piccolo buffet. Questo deve includere, ma non è limitato a, obiettivi, calcoli per raggiungerli, "marketing" e costi di avviamento. Segui il piano aziendale e non farti trasportare da qualcosa che non sembra essere vantaggioso per l'impresa.

  6. Presta attenzione ai dettagli e sappi che uno dei pezzi più importanti del tuo puzzle è l'attitudine. Devi rimanere concentrato sul successo e credere in te stesso e nel desiderio di vincere.


suggerimenti

  • Non sottovalutare il potere del passaparola. La migliore strategia di "marketing" è offrire costantemente un buon servizio e una buona cucina. Dopotutto, quando qualcuno ha la possibilità di mangiare un ottimo pasto, sicuramente lo dirà ai suoi amici!

avvertimento

  • Assicurati di aver risparmiato almeno sei mesi di salario per sostenerti mentre allestisci il piccolo buffet.

Cosa ti serve

  • Piano aziendale
  • finanziamento