Contenuto
Adobe Creative Suite definisce lo standard nel mondo moderno del design, consentendo un'interazione di programmi senza precedenti. Un progetto può essere spostato senza interruzioni da un programma all'altro per utilizzare le opzioni uniche di ciascuno dei programmi di progettazione di Adobe, come Illustrator o Photoshop. Sebbene i designer in genere acquistino l'intera Adobe Creative Suite, Adobe Illustrator può anche essere acquistato separatamente, secondo Adobe.
indicazioni
Importare figure in Illustrator (PHOTO FRAME immagine di P.Ram Sankar da Fotolia.com)-
Apri Adobe Illustrator. Sotto il menu "File", seleziona "Nuovo". Nella finestra pop-up che appare, scegli dove verrà salvato il nuovo progetto e il suo nome. Fai clic su "OK" per continuare e uscire dalla finestra a comparsa. Apparirà un documento di Illustrator vuoto.
-
Seleziona "Inserisci ..." dal menu "File". Una finestra pop-up apparirà sull'interfaccia di Illustrator. Naviga sul disco rigido in questa finestra per trovare la foto che desideri importare.
-
Una volta trovato il file desiderato, selezionalo. Se sono già state apportate modifiche alle foto, seleziona la casella accanto al comando "Link" in questa finestra. Questo aggiornerà automaticamente l'aspetto della foto in Illustrator con eventuali modifiche apportate ad altri programmi, come Adobe Photoshop. Fai clic su "Scegli" per importare la foto e uscire dalla finestra.
-
La foto verrà inserita nel file vuoto di Illustrator. Da qui, puoi applicare le numerose funzionalità di Illustrator per creare l'immagine desiderata.
Cosa ti serve
- Adobe Illustrator
- File di foto