Come bloccare le porte pieghevoli

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
How to Safely Lock Bifold Doors to Make Child Safe!
Video: How to Safely Lock Bifold Doors to Make Child Safe!

Contenuto

Le porte pieghevoli sono spesso utilizzate per armadi e dispense. Sono la soluzione salvaspazio dove le porte a soffietto richiedono molto spazio libero. Queste porte sono disponibili in unità singole o in coppia e spesso rimangono sbloccate. Alcuni proprietari scelgono di bloccarli per impedire a bambini o altre persone di accedere ai contenuti dietro la porta. Se hai bisogno di un semplice lucchetto a prova di bambino o di una soluzione più affidabile, ci sono diversi modi per bloccare le porte usando strumenti e attrezzature di base.


indicazioni

Esistono diversi modi per preservare il contenuto delle porte pieghevoli (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Armadietti per bambini semplici

  1. Utilizzare un sigillo per tenere i bambini fuori dall'area protetta da una porta pieghevole. Passare il sigillo attorno a ciascuna maniglia della porta e quindi serrarlo per mantenere la porta chiusa. Utilizzare i metodi di tenuta appropriati per allentare quando è necessario aprire la porta.

    L'uso dei sigilli può essere una soluzione semplice (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  2. Prendi in considerazione l'installazione di crepe sulla parte superiore della porta. Questi dispositivi passano attraverso la parte pieghevole e impediscono l'apertura. Per installare il fermo, aprire lo sportello e posizionarlo su un lato. Chiudere la porta e far scorrere il fermo sulla parte pieghevole. Rimuovere il fermo dalla parte superiore della porta quando si desidera aprirlo. Alcuni di questi utensili hanno una barra incorporata per utenti più piccoli.


    Installa una fessura sulla parte superiore (Visage / Stockbyte / Getty Images)
  3. Crea un gioco per il latch in alto, se necessario. Questi fermi richiedono 3 mm di spazio tra la parte superiore della porta e il telaio. Cerca le viti e i dadi sul fondo (vicino alle cerniere) per impostare la porta in alto o in basso secondo necessità.

    Regola l'altezza (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Inserire o bloccare i tappi

  1. Utilizzare i fermi sopra ogni unità della porta per aggiungere più sicurezza. Questi bulloni sono imbullonati al bordo più vicino vicino alle cerniere. I perni si inseriscono nel telaio o nella parete sopra la porta. Cerca i pin lunghi per gli utenti più piccoli.


    Ci sono opzioni per diversi utenti (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  2. Tagliare parte del rivestimento della porta o dello spessore utilizzando una sega secondo necessità per accogliere i fermi dei perni. Puoi anche mettere il lucchetto su un pezzo di legno.

    Regola la regione di installazione (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  3. Posizionare una serratura incernierata tra le due parti della doppia porta. Questi fermi sono utilizzati con lucchetti per generare più sicurezza. Una parte del gancio è posizionata in un'unità porta e l'altra parte è posta nella parte anteriore dell'altra unità. La serratura impedisce alla porta di piegarsi e, di conseguenza, impedisce l'apertura senza l'uso della chiave.

    I lucchetti sono molto sicuri (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  4. Usa un lucchetto per proteggere le porte pieghevoli uniche.Installare un bullone in modo che una parte si trovi su un lato della sezione pieghevole e l'altra sul lato rimanente. La chiusura dovrebbe coprire la parte pieghevole. Metti il ​​lucchetto attraverso la serratura per tenere la porta chiusa.

    Utilizzare le serrature in base alle necessità e alla disponibilità (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Cosa ti serve

  • Serratura per porta pieghevole
  • Vari tipi di fermi
  • trapano
  • viti
  • sega
  • Gancio o lucchetto