Trucco glamour e stimolante

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Styling Ideas for Winter Outfits - Tricks of the Trends | Style | Glamour
Video: Styling Ideas for Winter Outfits - Tricks of the Trends | Style | Glamour

Contenuto

introduzione

Ogni donna ama sentirsi bella e affascinante. Per questo, è comune usare e abusare di trucchi per enfatizzare i punti di forza del tuo viso e mascherare ciò che non ti piace così tanto. Ma ogni persona ha uno stile diverso e il trucco dovrebbe riflettere anche la personalità di chi lo indossa, altrimenti anche il volto più perfetto non sembrerà bello nella foto. Incontra i seguenti sguardi ispirati alla celebrità per fare a pezzi una festa o un evento più formale. Scopri cosa usano le celebrità e da cosa puoi essere ispirato.


Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

romanticismo

Nei giorni in cui ti senti una principessa, un trucco romantico va molto bene. In particolare, le bionde possono essere ispirate al look della vincitrice dell'Oscar 2013 come migliore attrice, Jennifer Lawrence, che indossava un trucco roseo e impeccabile con una guancia ben marcata e un rossetto rosa chiaro. Per enfatizzare il colore degli occhi, un leggero sfocato nei toni più scuri e una maschera sufficiente per le ciglia evidenzia il look. Questa opzione è ottima anche per le spose, perché è facile da ritoccare durante la festa.

Dimitrios Kambouris / Getty Images Entertainment / Getty Images

Ispirazione vintage

La pop star Madonna ha sorpreso il mondo presentandosi alla prima mondiale della sua Madonna: The MDNA Tour nel giugno 2013, con uno sguardo che ha completamente bevuto dalla fontana glamour di Hollywood dagli anni '20 agli anni '40. La cantante ha lasciato il look più femminile e potente usando un rossetto di pomodoro con una leggera lucentezza, guance marcate e prominenza nelle sopracciglia. Gli occhi hanno ottenuto un eyeliner bianco per illuminare e un sacco di mascara. Per finire, un'acconciatura con riccioli di flapper, totalmente ispirata alla diva degli anni '30 Marlene Dietrich.


Dimitrios Kambouris / Getty Images Entertainment / Getty Images

Look da spiaggia

Nel caldo brasiliano, è difficile per un trucco non iniziare a sciogliersi o sbiadirsi durante una festa. Per evitare di soffrire di questo problema, punta su sfumature schiarenti, soprattutto se hai l'abbronzatura in tempo e come un look più spoglio. Per ispirare, la supermodella brasiliana Gisele Bündchen è la maestra del visual. Sempre impeccabile, il suo trucco è leggero e mette in risalto il bronzo della pelle e i suoi capelli dorati al sole e in modo impeccabile. Scommetti su toni ramati per occhi e viso, eyeliner, maschera ciglia marrone e bocca nuda.

Dimitrios Kambouris / Getty Images Entertainment / Getty Images

Bocca tutto

Questo trucco è per il moderno e non ha paura di attirare l'attenzione, come la cantante Gwen Stefani, che è andata al Met Gala 2013 con un'espressione di rottame. Molto trendy in questi giorni, la combinazione di occhi da gattino e rossetto rosso è semplice ma causa un sacco di impatto. Il segreto qui è essere impeccabili nell'esecuzione: la pelle deve essere abbastanza uniforme, con base e correttore sulla punta, un leggero arrossire di rame e una mano ferma quando si disegnano gli occhi con l'eyeliner e si modella perfettamente la bocca con un buon rossetto.


Dimitrios Kambouris / Getty Images Entertainment / Getty Images

Razzo sexy

Se sei una donna sensuale e stai cercando uno stile e un rock più moderno, ma non perdi mai il sex appeal, prendi ispirazione dall'atteggiamento dell'attrice Nina Dobrev al Met Gala 2013. Usa e abusare degli occhi metallici! Stanno tornando con tutto. La bella ha dato i volti con la combinazione di un occhio di gattino molto spesso con un eyeliner o un'ombra metallica sulla palpebra inferiore. Un rossore ben marcato, labbra nude e un illuminatore posizionato su parti strategiche del viso danno un aspetto più sensuale.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Hollywood Glamour

Gli anni d'oro non passano mai di moda! Uno dei trucchi più copiati dalle donne di tutto il mondo è il Hollywood Glamour degli anni 1950. Il segreto per copiare il look, che è stato perfettamente interpretato dall'attrice Jessica Chastain all'Oscar del 2013, è una pelle molto liscia e vellutata, accompagnata da un eyeliner nero con sfumature chiare e completato da un profondo rossetto rosso opaco. Una bellissima pettinatura vintage ispirata o sfiancata completa il trucco, che illumina il viso e regala una sensualità discreta e lussuosa.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Trucco per adolescenti

Quando si tratta di teen makeup, less is more. La giovane attrice Abigail Breslin, nota per il suo ruolo in "Little Miss Sunshine", è riapparsa in pubblico ai Teen Choice Awards con un trucco che sottolinea i suoi tratti giovanili e la sua bellezza discreta. La bocca nuda rosa, così come la ben nota mela faccia con fard rosa, porta romanticismo senza appesantire la faccia. Per un effetto più glamour, una sfumatura chiara con una maschera marrone sbiadita e ciglia lascia un look più speciale e romantico senza invecchiare il viso.

Dimitrios Kambouris / Getty Images Entertainment / Getty Images

Chic gotico

La cantante Katy Perry è andata al Met Gala 2013 con un look barocco e leggermente gotico che ha ispirato molte persone. Gli occhi vagamente ramati e la pelle bianca con un rossore marrone fungono da base per il rossetto dai colori vivaci. Fai attenzione al tono della base, del correttivo e della polvere. Anche se questo richiede una pelle più chiara per creare un contrasto con gli occhi e la bocca, non usare prodotti con tonalità molto più chiare della tua pelle in modo che l'effetto non diventi troppo artificiale.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Audace sulle labbra

Un colore diverso, soprattutto sulle labbra, sorprende sempre ed eleva il look ad un'altra categoria. L'attrice Jessica Alba è apparsa ai Golden Globe Awards 2013 con una marca che ha lasciato impazzire le fashioniste: le labbra arancioni erano le stelle del look. Per far brillare il colore stravagante da sola, l'attrice ha optato per l'ombretto, il eyeliner e il mascara per ciglia più discreti ma puliti. Il colore del rossetto ha alzato lo sguardo e ha dato un aspetto gioviale ad uno sguardo che potrebbe facilmente essere insipido!

Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

Lusso sottile

L'attrice brasiliana Taís Araújo ha sorpreso di apparire a Cannes nel 2013 con un look moderno e lussuoso, ma sottile. Belle nelle pelli chiare, medie e nere, il rossetto bordeaux con un sopracciglio ben definito e una tonalità marrone chiaro o grigiastro rendono ogni donna immediatamente più glamour. Per dare luce a un trucco leggermente più pesante, non dimenticare l'illuminatore sugli zigomi e la zona T (fronte e naso) per completare il look. Vale la pena investire in un rossetto bordeaux, che lascia automaticamente un aspetto più alto!

Jamie McCarthy / Getty Images Entertainment / Getty Images

Donna fatale

Ai Video Music Awards del 2013, la cantante Taylor Swift ha realizzato un visual che ha attirato l'attenzione sull'assenza di qualsiasi traccia di ragazzina che la popstar esibisca sempre nelle sue apparizioni sul red carpet. L'aspetto "femme fatale" è stato ottenuto con un rossetto rosso scuro smerigliato, occhi ben definiti di eyeliner, ombra argentata e ciglia allungate. Per non perdere la visuale, fai attenzione a mescolare la base e il correttore con gli occhi in modo da non sembrare un orso panda: nel cantante, si nota che la regione degli occhi è molto più luminosa grazie ad una transizione ben fatta.

Angela Weiss / Getty Images Entertainment / Getty Images

Bellezza eterea

Anche la donna più sensuale ama sembrare romantica a volte. Ne è prova la supermodella brasiliana Alessandra Ambrósio, rappresentante del marchio di lingerie Victoria's Secret e una delle donne più sexy del mondo. La bella di solito appare sul tappeto rosso con un aspetto etereo e gioviale, in uno stile apparentemente senza sforzo. Guance rosa, piccola fodera, ma un buon strato di mascara per ciglia in una pelle perfettamente preparata con base e illuminatore per sollevare ogni look. Una lucentezza rosata rende il look ancora più romantico. Uno stile di trucco perfetto per le emergenze della moda.

Christopher Polk / Getty Images Entertainment / Getty Images

Molto luminoso

Beyoncé è nota per il suo lusso nell'abbigliamento e nel trucco. Per enfatizzare la sua bella tonalità della pelle ei suoi lunghi capelli dorati, la cantante sceglie sempre le sfumature dorate e ramate per occhi e guance, oltre a ciglia finte per il volume. Per non sovraccaricare l'aspetto, un lucidalabbra conferisce una luminosità discreta e un illuminatore nella zona T rende il viso ancora più prominente. Totalmente lussureggiante, ma senza molta difficoltà o tecnica, questo look può essere copiato da qualsiasi donna.