La ruggine sulla griglia è sicura?

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
La ruggine sulla griglia è sicura? - Articoli
La ruggine sulla griglia è sicura? - Articoli

Contenuto

Se la griglia viene lasciata sotto la pioggia o in luoghi molto umidi per un lungo periodo, potrebbe iniziare a arrugginire. Mentre la ruggine sulla griglia è troppo piccola, non dovrebbe essere motivo di preoccupazione. Tuttavia, è necessario fornire una manutenzione adeguata per garantire che il problema non diventi più grande.


Assicurarsi che non vi sia ruggine sulla griglia prima di posizionare la carne (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)

sicurezza

Se la ruggine sia o meno dannosa dipende solo da quanta ruggine la persona ingerisce. Se guardi la griglia, non notare la ruggine, ma c'è una macchia nascosta che va al cibo, probabilmente starai bene. D'altra parte, una griglia molto arrugginita può depositare elevate quantità di ruggine sul cibo, il che non è molto salutare e, secondo il dott. Carlo Rosen del Beth Israel Deaconess Medical Center, può causare danni all'intestino.

pulizia

Quando una griglia fruscia, è necessario pulirla per garantire una superficie di cottura sicura. Se la ruggine si forma, utilizzare un raschietto per pulire. Utilizzando una spugna d'acciaio, strofinare delicatamente la griglia fino a quando non è completamente pulita. Risciacquare bene prima dell'uso per assicurarsi che non rimanga della ruggine.


Prevenire la ruggine

Un buon modo per tenere lontana la ruggine dalla griglia è assicurarsi che sia sempre coperto da uno strato di olio. Dopo aver lavato accuratamente, è necessario applicare uno spray per olio per proteggere dalla ruggine. In alternativa, dopo la cottura, pulire solo per rimuovere pezzi di cibo più grandi, ma solo completare una pulizia completa prima di procedere nuovamente alla cottura. L'olio alimentare naturale preparerà la griglia per essere utilizzata e proteggerla dalla ruggine.

Sostituzione della griglia

Per prevenire l'arrugginimento in modo più efficiente, sostituire la griglia sulla griglia. Alcuni tipi di griglie resistono alla ruggine molto più di altri. Trova quello che è in acciaio inox e la giusta dimensione per la tua griglia, sostituendo quella vecchia. Le nuove griglie saranno pulite e prive di ruggine con uno sforzo molto minore rispetto alle vecchie griglie di ferro.