Contenuto
Utilizzare flange metalliche per fissare la scala della piscina a pavimenti in legno o cemento. Le flange metalliche consentono ai proprietari di piscine di installare una scala dove lo trovano più adatto. Le viti fissano le flange del ponte e rendono la scala facile da installare e rimuovere. Le gambe della scala scorrono verso il basso rimanendo all'interno della flangia e una vite sul lato della flangia ne consente il serraggio. Svita in modo da poter tirare fuori le gambe.
Istruzioni
Passo 1
Posiziona le flange dove vuoi che siano sulla piattaforma.
Passo 2
Far scorrere le gambe all'estremità superiore della scala nei fori della flangia.
Passaggio 3
Appendi l'estremità inferiore della scala nella piscina e lascia che la gomma si fermi in modo che poggi sul bordo della piscina.
Passaggio 4
Posiziona una livella a bolla d'aria in cima al primo gradino della scala. Posizionalo perpendicolare alla direzione del gradino. Avvicina o allontana la scala dalla piscina finché le scale non sono a livello. La bolla all'interno della livella dovrebbe essere centrata.
Passaggio 5
Affondare i bulloni della flangia nel ponte. Usa un cacciavite se il ponte è in legno. Praticare dei fori con un trapano e un cricchetto con una chiave a tubo se il pavimento è in cemento.
Passaggio 6
Stringere le viti di fissaggio sui lati dei fori della flangia per evitare che la scala si muova durante l'uso. Utilizzare una chiave a tubo per serrare le viti.