I posti migliori per farsi un tatuaggio e nasconderlo - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

I posti migliori per farsi un tatuaggio e nasconderlo

Al giorno d'oggi sembra che quasi tutti siano tatuati. Secondo il sito web vanishingtattoo.com, circa il 36% della prossima generazione sta facendo tatuaggi e circa il 40% delle persone di Generation X lo è. Molte di queste persone non fanno un punto di nascondere i tatuaggi, facendoli su tutto il corpo in posti impossibili da nascondere. Che cosa succede se vuoi ottenere un tatuaggio ma non vuoi che si mostri quando sei al posto di lavoro? E se fosse necessario nasconderlo per requisito scolastico? Qui ci sono alcuni posti dove puoi tatuarti e nasconderlo facilmente.

I tatuaggi sul retro sono facili da nascondere (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

La spalla

I tatuaggi a spalla sono tra i più facili da nascondere. A meno che non lavori in un ambiente in cui le canotte sono prevalenti, probabilmente non è un problema nascondere quel tatuaggio tribale sulla tua spalla. Anche con le magliette a maniche corte, la spalla è un luogo perfetto per farsi un tatuaggio ed essere comunque in grado di nasconderlo purché non si estenda oltre la lunghezza delle maniche.

La parte posteriore

Un tatuaggio sul retro è facile da nascondere come uno sulla spalla. Finché si indossa una maglietta sul posto di lavoro nessuno può lamentarsi e lo si può ancora mostrare durante le gite in spiaggia nei fine settimana.

L'avambraccio

L'avambraccio può essere un posto difficile per nascondere i tatuaggi. Se di solito indossi magliette a maniche lunghe, probabilmente non sarà un problema, ma fai attenzione. Un cambiamento nel tuo piano di carriera può significare indossare una camicia a maniche corte piuttosto che una a maniche lunghe, e quindi non sarà più possibile nascondere il tatuaggio. Pianifica sempre per l'inaspettato. Non sarebbe bello perdere l'occasione di entrare in funzione solo perché hanno notato il tatuaggio sul braccio.

La coscia

La tua coscia può anche essere un buon posto per nascondere un tatuaggio. A meno che non preveda di indossare pantaloncini corti, gonne corte o qualcosa di simile, può essere un buon posto per conservare quel tatuaggio segreto.

Prevedere è la chiave

Ecco qualcosa da ricordare se hai intenzione di nascondere un tatuaggio: la predizione è la chiave. Se sei preoccupato di come il tuo tatuaggio influenzerà il tuo modo di vedere sul posto di lavoro, nella società o in qualsiasi altro luogo, pensa due volte se vuoi davvero farlo. Se lo desideri, anche dopo un'attenta valutazione, considera le opzioni sopra.


Categorie Popolari

Top