Come scaricare trailer di film

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Non Mi Scaricare Trailer ITA (www.BlogFilm.it)
Video: Non Mi Scaricare Trailer ITA (www.BlogFilm.it)

Contenuto

Qualche tempo fa, i trailer dei film erano limitati alle sale cinematografiche: li hai guardati prima che iniziasse l'attrazione principale e di solito era l'unico posto in cui avevi accesso. Tuttavia, l'avvento di Internet ha cambiato quella realtà. Oggi puoi scaricare trailer di film da diversi siti Web e la procedura di base è la stessa per tutti. Quando il trailer è sul tuo disco rigido, puoi guardarlo tutte le volte che vuoi.


indicazioni

Scopri come scaricare trailer di film (immagine del film di Joà £ o Freitas da Fotolia.com)

    indicazioni

  1. Apri un sito web specializzato in trailer di film, come apple.com/trailers, movie-list.com/trailers o empiremovies.com/trailers/.

    Scopri come scaricare trailer di film (immagine del film di Joà £ o Freitas da Fotolia.com)
  2. Inserisci il titolo del film nello strumento di ricerca del sito web.

  3. Determina la dimensione del trailer desiderata. La maggior parte di questi offre copie ad alta, media e bassa risoluzione. I file ad alta risoluzione tendono a utilizzare più spazio sul disco rigido. Se si desidera scaricare molti rimorchi, prendere in considerazione l'utilizzo di una risoluzione inferiore.


  4. Assicurati che il tuo computer abbia programmi che supportano il formato del trailer. La maggior parte dei computer ha Quicktime o Windows Media, che sono i programmi di base per questi tipi di file. Assicurati di aver selezionato il formato desiderato.

  5. Clicca sul link per scaricare il trailer.

  6. Aprire il file utilizzando il programma indicato nel passaggio quattro.

suggerimenti

  • I siti web di film trailer sono orientati verso il presente, con enfasi su film che sono stati rilasciati poco tempo fa o che saranno ancora rilasciati. Per questo motivo, la maggior parte dei database ha solo trailer di film risalenti a un decennio. I rimorchi più vecchi potrebbero non essere disponibili.