Contenuto
Qualche tempo fa, i trailer dei film erano limitati alle sale cinematografiche: li hai guardati prima che iniziasse l'attrazione principale e di solito era l'unico posto in cui avevi accesso. Tuttavia, l'avvento di Internet ha cambiato quella realtà. Oggi puoi scaricare trailer di film da diversi siti Web e la procedura di base è la stessa per tutti. Quando il trailer è sul tuo disco rigido, puoi guardarlo tutte le volte che vuoi.
indicazioni
Scopri come scaricare trailer di film (immagine del film di Joà £ o Freitas da Fotolia.com)-
Apri un sito web specializzato in trailer di film, come apple.com/trailers, movie-list.com/trailers o empiremovies.com/trailers/.
Scopri come scaricare trailer di film (immagine del film di Joà £ o Freitas da Fotolia.com) -
Inserisci il titolo del film nello strumento di ricerca del sito web.
-
Determina la dimensione del trailer desiderata. La maggior parte di questi offre copie ad alta, media e bassa risoluzione. I file ad alta risoluzione tendono a utilizzare più spazio sul disco rigido. Se si desidera scaricare molti rimorchi, prendere in considerazione l'utilizzo di una risoluzione inferiore.
-
Assicurati che il tuo computer abbia programmi che supportano il formato del trailer. La maggior parte dei computer ha Quicktime o Windows Media, che sono i programmi di base per questi tipi di file. Assicurati di aver selezionato il formato desiderato.
-
Clicca sul link per scaricare il trailer.
-
Aprire il file utilizzando il programma indicato nel passaggio quattro.
indicazioni
suggerimenti
- I siti web di film trailer sono orientati verso il presente, con enfasi su film che sono stati rilasciati poco tempo fa o che saranno ancora rilasciati. Per questo motivo, la maggior parte dei database ha solo trailer di film risalenti a un decennio. I rimorchi più vecchi potrebbero non essere disponibili.