Come fare un invito segreto a un amico

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 7 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
SESSIONE ONLINE PUBBLICA DA SOLO GTA 5 ONLINE ITA | ECCO COME FARE!
Video: SESSIONE ONLINE PUBBLICA DA SOLO GTA 5 ONLINE ITA | ECCO COME FARE!

Contenuto

Il modo più divertente ed economico per scambiare regali con i tuoi amici e familiari è tramite il tuo amico segreto. Ogni partecipante estrae un nome dall'interno del cappello o della scatola, il che significa che ognuno acquisterà un solo regalo di Natale. Scambiali alle feste natalizie a tema, con decorazioni festive e bevande divertenti. Crea allegri inviti all'evento utilizzando oggetti basici come cartoncini, adesivi e timbri che richiamano l'atmosfera magica del giorno.

Passo 1

Usa il tagliacarte per fare un quadrato di 7 cm di cartoncino bianco. Copri il tavolo con trucioli di carta per proteggerlo dalle macchie. Adagia il cartone sopra le patatine, con il lato destro rivolto verso l'alto.

Passo 2

Applicare la vernice sul timbro con il volto di Babbo Natale, che deve essere alto almeno 7 cm. Timbra più in basso la carta, in modo che vengano trasferiti solo gli occhi e il cappello di Babbo Natale, dandogli uno sguardo subdolo. Usa pennarelli o matite colorate per dipingere il cappello di rosso.


Passaggio 3

Incolla questo pezzo stampato sul cartellino rosso di 10 cm per 12 cm con la colla stick. Posiziona il disegno nella parte centrale superiore, lasciando un bordo di 1,5 cm intorno alla parte superiore e ai lati.

Passaggio 4

Aggiungi una descrizione nella parte inferiore dell'invito con le lettere adesive. Usa frasi come "Shhh ... è un segreto", "Rivela la tua identità" o "Solo Babbo Natale lo sa".

Passaggio 5

Stampa le informazioni sull'evento su un foglio di carta bianca di 7 cm per 10 cm. Includere la data, l'ora di inizio e di fine, l'indirizzo, le indicazioni stradali e le indicazioni per la conferma: il telefono e la scadenza per la conferma. Aggiungi le istruzioni per la confezione regalo, come l'utilizzo di carta che fornisce suggerimenti sull'identità dell'amico segreto e scrivendo sull'etichetta solo il nome del destinatario. Attaccalo alla carta con la colla stick.

Passaggio 6

Decora le buste con tocchi festosi, aggiungendo, ad esempio, un motivo di canne dolci all'interno del lembo. È semplice da fare, usa il righello per disegnare linee diagonali sul lembo prima di posizionare l'invito e sigillare la busta.