Come realizzare mutandine galleggianti in bianco e nero

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Quilting Quickly - Floating Pinwheels Quilt
Video: Quilting Quickly - Floating Pinwheels Quilt

Contenuto

Mutandine volant bianche e nere sono incrementi carini per un costume o lingerie. Sono facili da creare con un paio di indumenti intimi regolari, una macchina da cucire e un po 'di tessuto.


indicazioni

Impara come attillare le tue mutandine con volant (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

    Crea le tue mutandine con volant

  1. Decidi quale tipo vuoi indossare per fronzoli. Pizzo o poliestere sono buone scelte. Alternerai questi tessuti in strisce sul retro e sul davanti delle mutandine, poi comprerai un metro di ciascuno per assicurarti di non mancare.

  2. Tagliare almeno dieci strisce di tessuto bianco, ciascuna di 2,5 centimetri di larghezza e da 30 a 38 centimetri di lunghezza (a seconda delle dimensioni del pezzo). Ripeti questa procedura con il tessuto nero.

  3. Attaccare le strisce bianche e nere alle mutandine, iniziando dal retro 10 centimetri dal fondo. Inizia con il tessuto nero. Taglia la striscia in modo che scatta nella parte posteriore delle mutandine. Cucire con piccoli punti lungo il bordo superiore del tessuto nero.


  4. Rimuovere un nastro bianco e posizionarlo sopra il nero in modo che il materiale sia per metà esposto sotto l'altro. Taglia la lunghezza giusta per adattarsi sul retro delle mutandine. Cuci con piccoli punti lungo il bordo superiore della striscia bianca. Ripeti questa procedura fino a quando la parte posteriore delle mutandine è coperta da volant bianchi e neri sovrapposti.

  5. Ripeti questi passaggi sulla parte anteriore delle mutandine se vuoi. Metti la prima arricciatura qualche dito sopra il fondo e fai l'ultimo un po 'sotto il bordo superiore delle mutandine.

suggerimenti

  • Lavati le tue mutandine con frange per farle durare più a lungo.

Cosa ti serve

  • indumenti intimi
  • Macchina da cucire, o ago e filo
  • 1 metro di tessuto nero
  • 1 metro di tessuto bianco
  • forbici