Contenuto
I praticanti di arti marziali dedicate conoscono l'importanza di praticare lo sport al di fuori del dojo. Praticare a casa ti porterà a sviluppare e affinare le tue abilità, e potrai facilmente creare un'accademia di arti marziali con pochi vestiti.
indicazioni
La tua palestra dovrebbe avere uno specchio (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Trova la posizione. Una piccola stanza vuota, un seminterrato o un garage possono trasformare la tua palestra in una pratica di arti marziali.
-
Installa un sacco da box per eseguire pugni e calci. Puoi appendere la borsa a un gancio dal soffitto o usare un supporto specifico per questo tipo di pratica.
-
Installare una borsa a doppia estremità. Una borsa a doppia estremità è simile al sacco da pugno, tranne che sono attaccate sia sopra che sotto. Sono sospese con corde elastiche, in modo che la borsa oscilli quando viene perforata, il che aiuta a sviluppare velocità e riflessi. Installare la borsa a doppia estremità a pochi passi dal sacchetto.
-
Metti del nastro adesivo sui muri. Usa piccoli pezzi di nastri scuri - come nastro adesivo o nastro isolante - per segnare il muro a varie altezze, questi segni serviranno come bersaglio per quando stai praticando un combattimento con le ombre o calci.
-
Metti uno specchio nella stanza. Uno specchio è una parte vitale nell'addestramento alle arti marziali in quanto ti permette di vedere la sua forma. Metti un grande specchio in una stanza che ha molto spazio, usa quello spazio per praticare calci o kata.
-
Metti un tappeto sul pavimento. Se il pavimento è in legno o cemento, utilizzare un tappeto imbottito. Proteggerà le ginocchia quando pratichi calci che comportano salti e cadute.
-
Includi attrezzature per l'allenamento come corde per saltare e guantoni da boxe per completare la tua palestra. Alcuni manubri o bande di resistenza possono anche avvantaggiare il tuo allenamento.
suggerimenti
- Chiedi al tuo istruttore un consiglio su come eseguire l'allenamento a casa.
avvertimento
- Allacciarsi sempre prima di iniziare un esercizio.
Cosa ti serve
- Sacco da pugno
- Borsa doppia
- Nastro scuro
- specchio
- Tappetino
- accessori