Come comportarsi con un ragazzo che mente

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 12 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
10 Semplici Trucchi Psicologici che Funzionano Sempre
Video: 10 Semplici Trucchi Psicologici che Funzionano Sempre

Contenuto

Pensi che il tuo fidanzato stia mentendo quando dice dov'era, con chi era, e persino cosa ha mangiato a pranzo. Una volta che hai sentito una singola bugia, potrebbe volerci un po 'per tornare a credere a quello che dice. Il tuo ragazzo può dire bugie per evitare conflitti o per salvare i suoi sentimenti, ma le bugie distruggono la fiducia. Se lo vedi dire una stupida bugia, ci sono modi per affrontare la situazione. Mantieni la tua sanità mentale e sappi come andare avanti.


indicazioni

Le menzogne ​​distruggono la fiducia (Getty Images)
  1. Non indagare sulla bugia. Non otterrai nulla di positivo cercando di prenderti nella bugia. Anche se trovi prove di imbrogli, il tuo ragazzo può semplicemente raccontare un'altra storia per nascondere il primo. Inoltre, dopo essere diventato un rivelatore di bugie, questo non finirà mai. Questo non è il ruolo che vuoi avere nella tua relazione. Questo è distruttivo e potrebbe anche non essere etico.

  2. Supponiamo il meglio. Se il tuo ragazzo ti sta mentendo, verrà scoperto nel tempo. Tuttavia, sembrerai insicuro se fai accuse, quindi dì semplicemente quello che sai.

  3. Essere fiducioso Il tuo atteggiamento non può renderti un uomo sincero, ma ti sentirai meglio con te stesso. Se ti senti in quel modo, cercheresti cose positive nella vita, il che potrebbe significare che non c'è posto per un ragazzo bugiardo.


  4. Non cercare di aggiustarlo. Se hai dei bambini, è il tuo ruolo insegnare la differenza tra verità e bugie. Tuttavia, non hai questo obbligo con il tuo ragazzo. L'unica persona che puoi cambiare è te stesso. Sii onesto e diretto nel modo in cui lo gestisci.

  5. Diteci le vostre aspettative. Dì al tuo ragazzo che sei onesto con lui e che ti aspetti una sincerità in cambio. Non è necessario discutere o evidenziare le bugie che ti ha detto. Fagli sapere che se non può essere fedele a te, la relazione non può continuare.

  6. Mantieni la tua parola Vai avanti se non si nota un cambiamento nel suo comportamento.