Taglio di capelli femminile stile rock star

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
How To Create A Faux Hawk Tutorial For Women, For Medium And Long Hair, By Stuart Phillips
Video: How To Create A Faux Hawk Tutorial For Women, For Medium And Long Hair, By Stuart Phillips

Contenuto

Un taglio rockstar è audace e divertente da usare. I Roqueiras amano sottolineare la personalità e anche tu puoi con uno di questi favolosi stili. Lavora la naturale texture dei capelli per catturare un aspetto più personale. Qualunque taglio tu scelga, assicurati di usarlo con l'atteggiamento e l'audacia di una rockstar.


Preparati per un taglio di capelli stile rock star (immagine di taglio di capelli da Tammy Mobley da Fotolia.com)

Taglia stile "rock star" shag "

"Shags" sono uno stile versatile. Il taglio include molti strati con punte. Può essere usato in stile corto o in una versione più lunga. Il peso del taglio è principalmente nella parte superiore della testa, che ricorda i rocker degli anni 80. Questo look è facile da lavorare per rimanere alla moda con diverse acconciature. Usa il ferro da stiro per uno stile più rocker. Tirare indietro i capelli con il gel o lasciarlo asciugare al vento, per usare uno stile selvaggio. Usa un unguento per capelli per separare e definire i diversi strati. Gli stoppini possono anche essere impastati con la mousse, per un aspetto riccio.

Un'altra versione del taglio è di lasciare il bordo dei capelli irregolare con strati corti, producendo un effetto drammatico. Raddrizzamento creerà un aspetto ancora angolare. Gioca con gli strati superiori, trasformando lo stile "shag" in una triglia rockstar.


Colore dei capelli

Dipingi i capelli con un drammatico colore rock star. Un capello pieno di rosa e rosa nera funziona innegabilmente bene. Uno stile tradizionale è un pelo molto nero o molto biondo. Crea effetti interessanti con strisce spesse di un colore che enfatizza il taglio. Crea uno stile "peek-a-boo" con un colore sotto che può essere visto solo quando muovi la testa o i capelli con un morsetto o un gel.

Acconciatura stile "rock star" bump "

Il taglio "bump" ha uno stile piuttosto classico e non è sicuramente per le persone timide. Inizia con i capelli sporchi per i migliori risultati in quanto gli oli naturali aiuteranno a trattenere i capelli. Capelli separati in ciocche orizzontali. Separare uno stoppino alla volta e spruzzarlo avanti e indietro con una lacca per capelli, quindi spazzolare il pettine.

Una volta che la sommità della testa ha i capelli abbastanza armati per creare l'altezza del ciuffo che desideri, unisci i fili e tienili. È possibile mantenere l'aspetto in posizione con graffette o con un bobe. Spazzola bene nella parte anteriore, facendo uno strato liscio per coprire il sollevatore sollevato e spruzza per mantenere tutto a posto. I lati di solito sono piatti e disegnati sul viso. Puoi spazzolare la frangia di lato, allacciarla con un morsetto o uscire come al solito.