Come fare la pasta americana fatta in casa per decorare le torte

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
LA PASTA DI ZUCCHERO FATTA in CASA per DECORARE i TUOI DOLCI, il TUTORIAL e la MIA RICETTA SEMPLICE!
Video: LA PASTA DI ZUCCHERO FATTA in CASA per DECORARE i TUOI DOLCI, il TUTORIAL e la MIA RICETTA SEMPLICE!

Contenuto

La pasta americana è una pasta malleabile ed edibile per realizzare modelli realistici di oggetti come fiori e foglie che possono essere usati per decorare torte e cupcakes. Viene generalmente utilizzato per la decorazione di torte perché può essere avvolto in un modo più fine rispetto al fondente, permettendo di modellarlo in modo più delicato. Tuttavia, a differenza della pasta commestibile, mantiene un po 'di flessibilità ed è meno probabile che si rompa. Il suo ingrediente vitale può essere difficile da trovare, ma puoi trovare la versione sintetica nei negozi di artigianato.


indicazioni

La pasta americana può aiutare a creare decorazioni belle e regali per i tuoi dolci (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Metti quattro cucchiaini di acqua calda nella tua ciotola e sciogli la bustina di gelatina.

  2. Agitare il glucosio nell'acqua e nella miscela di gelatina. Se la stanza su cui si sta lavorando è fredda, posizionare il glucosio nel microonde per 20-30 secondi per allentarlo. Agitare il glucosio fino a quando non raggiunge una miscela uniforme.

  3. Aggiungi il tragacanth. Mescolare lo zucchero, una tazza alla volta, fino ad ottenere una pasta morbida e appiccicosa.

  4. Mettere l'impasto in un sacchetto di plastica sigillato e sigillarlo, cercando di espellere più aria possibile. Lascia riposare la notte.

  5. Impastare un po 'di zucchero nell'impasto per indurirlo se è troppo morbido o appiccicoso. Estendetelo in uno strato sottile e utilizzate formine per biscotti o strumenti per torte per creare le vostre decorazioni.


suggerimenti

  • Se vuoi colorare la pasta americana, aggiungi un po 'di colorante alimentare in polvere o gel ogni volta. Rallentare fino a raggiungere il colore desiderato. Non usare tinture liquide poiché diluire e ammorbidire la pasta americana, non lasciandola indurire.
  • Se vuoi aromatizzare la pasta americana, sostituisci un cucchiaio di estratto aromatizzato con un cucchiaio d'acqua. Non aggiungere semplicemente l'estratto poiché cambierà la consistenza della massa. L'estratto di vaniglia e mandorla generalmente funziona bene con la pasta.

Cosa ti serve

  • 3 tazze di zucchero a velo o zucchero a velo
  • Un cucchiaio di gomma tragica
  • Un cucchiaio di glucosio liquido
  • Un pacchetto di gelatina senza sapore
  • Grande ciotola
  • Cucchiaio di miscelazione