Come riparare l'alloggiamento del motore senza rimuoverlo

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 20 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Come riparare l'alloggiamento del motore senza rimuoverlo - Vita
Come riparare l'alloggiamento del motore senza rimuoverlo - Vita

Contenuto

Se noti accumuli di olio sotto la tua auto o gocciolamento all'ingresso del tuo garage, la coppa della tua auto potrebbe perdere. Questo può accadere quando una pietra finisce per volare e perforarla o in molte altre circostanze. Se il tuo pozzetto perde, riparalo rapidamente e con il minimo sforzo.

Fissare il carter senza rimuoverlo

Scola l'olio dalla tua auto. Se la perdita è molto piccola, puoi ignorare il processo di drenaggio. Usa una torcia per trovare il buco nel tuo pozzetto. Utilizzare un sigillante epossidico rinforzato con acciaio per tappare il foro. Spremi abbastanza resina epossidica per coprire completamente il foro. Impastalo tra le dita per circa un minuto e applicalo sul foro. La resina epossidica dovrebbe asciugarsi in circa 20 o 30 minuti e il tuo pozzetto sarà in ordine senza dover essere rimosso.


Rimodellamento del carter

Se non trovi facilmente il foro con la torcia, potrebbe essere necessario rimuovere il carter dalla tua auto. Devi prima scaricare tutto l'olio dal tuo veicolo, se non l'hai fatto nel passaggio precedente. Dopo aver rimosso la coppa, versare un po 'di olio per trovare la posizione della perdita. Impastare un po 'di resina epossidica e coprire il foro nel pozzetto con esso. Non è necessario pulire il basamento per eseguire questo processo.

Danni da ruggine

Controlla il tuo carter per possibili danni da ruggine che potrebbero essere la fonte della perdita. Se è notevolmente degradato dalla ruggine, non c'è modo di ripararlo, lasciando solo l'acquisto e l'installazione di un nuovo basamento.