Contenuto
Se stai cercando un'alimentazione semplice e sana, il pesce fresco è una scelta eccellente. Il pesce è a basso contenuto di colesterolo e grasso malsano, ma è pieno di proteine e vitamine del complesso B che il nostro corpo ha bisogno. Alcuni pesci sono ricchi di acidi grassi omega-3, che hanno dimostrato di alleviare la pressione sanguigna e prevenire attacchi di cuore. I nostri corpi non producono acidi grassi omega-3 naturalmente, quindi il pesce è un ottimo modo per aggiungere quel nutriente necessario alla dieta.
indicazioni
Il pesce fresco è un'ottima scelta per un pasto sano (Anne Foster Coleman / Demand Media)-
Scongelare il pesce se è congelato. Dopo lo scongelamento, pesca il pesce nel modo desiderato (facoltativo).
1 (Anne Foster Coleman / Demand Media) -
Preriscaldare il forno a 230 ° C.
2 (Anne Foster Coleman / Demand Media) -
Avvolgere il pesce in un foglio o metterlo in una teglia unta. Mettere il pesce nel forno preriscaldato nel rack centrale. Se hai avvolto il pesce in un foglio, puoi posizionarlo direttamente sulla griglia del forno o su una teglia senza spargere. Il tempo necessario per cucinare varia a seconda dello spessore del pesce. Per i pesci più fini, è sufficiente cuocere per 5 minuti, mentre i filetti di pesce più spessi dovranno cuocere più a lungo.
3 (Anne Foster Coleman / Demand Media) -
Vedi se era completamente cotto. Sputa una forchetta nel pesce e solleva leggermente, delicatamente. Il pesce ben cotto dovrebbe essere facilmente sminuzzato e completamente bianco all'interno.
4 (Anne Foster Coleman / Demand Media)
suggerimenti
- Per un gusto aggiunto, aggiungere un po 'di succo di limone fresco e / o sale e pepe al pesce prima o dopo la cottura.
Cosa ti serve
- Pesce fresco
- Foglio di alluminio
- Vassoio di cottura
- forchetta