Quanto tempo ci vuole per raffreddare un frigorifero dopo averlo collegato?

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Dopo quanto tempo dal trasporto si può mettere in funzione il frigorifero.
Video: Dopo quanto tempo dal trasporto si può mettere in funzione il frigorifero.

Contenuto


I frighteners possono richiedere fino a 24 ore per il completo raffreddamento (contenuto dell'immagine del frigo di Christopher Hall da Fotolia.com)

Indicazioni del produttore

Frigidaire informa che i suoi frigoriferi compatti necessitano di un tempo di raffreddamento di almeno quattro ore per prestazioni migliori. Dopo la configurazione iniziale, l'unità potrebbe impiegare fino a 24 ore per adattarsi completamente alle variazioni di temperatura future. Il manuale del marchio di frigoriferi compatto, GE, ordina ai proprietari di "Attendere 24 ore affinché il frigorifero si raffreddi completamente".

Variabili che influiscono sul raffreddamento

Ci sono variabili che influenzano il periodo di raffreddamento di un frigorifero. Poiché sono così piccoli, l'apertura della porta di un frigorifero provoca la fuoriuscita di aria fredda, aumentando il tempo di raffreddamento. Anche i frigoriferi posizionati troppo vicino alle pareti o collocati in una stanza calda impiegano più tempo per raffreddarsi.


Punto finale

Un tipico frigorifero impiegherà almeno quattro ore per raffreddarsi dopo essere stato collegato. Se possibile, attendere 24 ore farà in modo che sia completamente freddo e alla temperatura impostata. Seguire le linee guida del produttore per la pulizia, l'impostazione e la temperatura della stanza per la massima efficienza.