Come scoprire se il mio telefono viene monitorato

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
cellulare sotto controllo come scoprire numero telefono di chi ci controlla
Video: cellulare sotto controllo come scoprire numero telefono di chi ci controlla

Contenuto

Il tuo telefono è sempre monitorato dal tuo fornitore di servizi. È una necessità operativa per voi effettuare e ricevere chiamate. Il tuo operatore può semplicemente indicare la sua posizione misurando la forza del segnale rispetto a tre torri. Con questo puoi trovarlo a pochi metri di distanza. Se desideri sapere se il tuo telefono cellulare viene monitorato da qualcuno diverso dal tuo provider, ci sono alcuni segnali che lo segnalano.


indicazioni

Alcuni segni potrebbero indicare che il tuo cellulare potrebbe essere monitorato (Gabriel Barrera Correa dos Santos / Demand Media)
  1. Assicurati che il tuo telefono sia ancora caldo tra le chiamate. È normale che gli elettrodomestici si riscaldino durante l'uso, ma si raffredderanno in 30 minuti. Se il tuo è ancora caldo anche se non è stato usato nelle ultime ore, potrebbe ancora essere trasmesso, che è un indicatore che potrebbe essere pinzato.

  2. Assicurarsi che il telefono stia interferendo con il segnale radio anche quando il telefono è spento. Un morsetto trasmetterà la tua posizione in qualsiasi momento anche quando l'unità non è in funzione. È normale che interferisca con il segnale radio quando riceve o effettua una chiamata, ma non quando è spento.


  3. Assicurati che la batteria non si esaurisca più velocemente del normale. Se è graffato, noterai questo fatto. Questo perché l'unità trasmette costantemente anche quando è spenta.