Trattamento per un cucciolo con un pazzo Utilizzando Tamiflu

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Trattamento per un cucciolo con un pazzo Utilizzando Tamiflu - Articoli
Trattamento per un cucciolo con un pazzo Utilizzando Tamiflu - Articoli

Contenuto

Parvo è una malattia virale che colpisce principalmente i cuccioli. Attacca e uccide le cellule sane della parete intestinale, causando diarrea, soppressione dei globuli bianchi e vomito. I trattamenti comuni per parvo sono fluidi sottocutanei, intra-venali e antibiotici. Tuttavia, negli ultimi anni, i trattamenti utilizzati sugli esseri umani sono stati efficaci cuccioli con sciocco.


Tamiflu è usato per trattare (immagine del cane di Bobi da Fotolia.com)

Descrizione del prodotto

Tamiflu è un farmaco antivirale umano utilizzato nel trattamento della follia nei cani. È un inibitore attivo della neuraminidasi che previene il rilascio di particelle virali da cellule infettate da batteri. Il fosfato di Oseltamivir, il principio attivo di Tamiflu, attacca il folle e ne impedisce la diffusione.

efficienza

I cuccioli con sintomi di stupidità cronica potrebbero non rispondere ai trattamenti con Tamiflu. Il farmaco è efficace solo se somministrato durante le prime fasi della malattia. In questo modo, prima un veterinario ottiene un trattamento per il tuo cane, migliore è la prognosi. I suoi effetti sulla prole con gli sciocchi non sono stati ricercati formalmente, quindi non è ancora disponibile una misura definitiva dell'efficacia. Ci sono solo indicazioni di canili e veterinari che hanno effettivamente utilizzato il trattamento.


dosaggio

Tamiflu è disponibile come sospensione orale sotto forma di capsule e in polvere. Il veterinario dovrebbe prescrivere e raccomandare la dose giusta per il vostro cane. Somministrare il farmaco al cane per via orale due volte al giorno per cinque giorni.

Effetti collaterali

Non sono stati segnalati effetti collaterali riguardo ai trattamenti con Tamiflu per cani, tuttavia, ci sono effetti collaterali umani come difficoltà di respirazione, eruzione cutanea, vomito, tosse e difficoltà a dormire. Se assumi questo medicinale al tuo cane e noti alcuni di questi effetti, consulta il veterinario.

precauzioni

Somministrare il Tamiflu con il cibo se si nota che il cane ha mal di stomaco a causa dei farmaci. Inoltre, il rimedio dura solo 10 giorni, quindi scartare qualsiasi prodotto residuo dopo tale periodo.