Contenuto
A meno che non resti completamente immobile per tutta la notte, i tuoi capelli possono facilmente diventare imbarazzati mentre dormi. Il movimento della testa, oltre alla pressione esercitata su di esso di notte, può lasciare i tuoi capelli arruffati quando ti svegli al mattino. Se i tuoi capelli sono imbarazzati quando ti svegli, aumenterà il tempo necessario per prepararsi per la giornata. Se riesci a evitare che i tuoi capelli si mettano in imbarazzo mentre dormi, puoi ridurre il tempo necessario per fare i bagagli ogni mattina.
indicazioni
Può essere doloroso spazzolare i capelli imbarazzati (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Spazzolare i capelli accuratamente prima di andare a letto. Durante il giorno, i capelli possono diventare un po 'imbarazzati o spettinati. Se non risolvono questi problemi minori, peggioreranno dopo aver dormito.
-
Treccia sciolta sui capelli se è abbastanza lunga. A differenza di una coda di cavallo, una treccia tiene la lunghezza dei capelli in posizione mentre continua a lasciarla abbastanza larga da non danneggiarla. Fissare la punta della treccia con un elastico abbastanza fermo in modo che non cada mentre si dorme.
-
Usa una federa di seta sul cuscino in modo che i tuoi capelli non si attacchino quando ti sposti. La federa di cotone o la flanella possono anche aggiungere un tocco statico ai capelli, il che aggiunge imbarazzo.
-
Fissare i capelli in un berretto da notte per tenerlo in posizione sulla testa. Quando muovi la testa, i tuoi capelli rimarranno nel cappuccio e non ti metteranno in imbarazzo.
suggerimenti
- Evitare di dormire con i capelli bagnati in quanto ciò rende più facile mettere in imbarazzo, aumentando il problema.
Cosa ti serve
- spazzola per capelli
- Elastico per capelli
- Federa di seta
- Berretto da notte