Come creare maglioni da vecchie magliette senza cucire

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
TAGLIA UN CERCHIO DAL TUO MAGLIONE il risultato ti stupirà! ⛄ Trasformare maglioni 3/3 | DevaNatura
Video: TAGLIA UN CERCHIO DAL TUO MAGLIONE il risultato ti stupirà! ⛄ Trasformare maglioni 3/3 | DevaNatura

Contenuto

Le magliette sono pezzi essenziali in un armadio, ma possono diventare insipidi dopo un po '. Fortunatamente, è molto facile creare una nuova camicetta da una semplice camicia. Con alcuni tagli strategici, puoi trasformare questo pezzo in un unico fronte o in un top con un design elaborato sul retro. Se sai cosa fare, puoi rinnovare completamente il tuo guardaroba.


indicazioni

Trasforma le tue camicie opache in maglioni affascinanti (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

    Legato indietro

  1. Allunga la maglietta su una superficie di lavoro. Tagliare il colletto e rimuovere le maniche all'altezza delle spalle.

  2. Tagliare un pezzo di nastro lungo da 12 a 15 cm.

  3. Passa il nastro attraverso i fori nelle braccia e tiralo, facendo ammucchiare la parte posteriore.

  4. Fare un nodo sul nastro, quindi legarlo.

    Fronte singolo

  1. Allunga la maglietta su una superficie di lavoro. Se ha una foto, lasciala a faccia in su.

  2. Misura 10 cm dal colletto lungo le cuciture delle spalle, su entrambi i lati. Segna quel punto con una spilla. Usando un righello, disegna una linea diagonale, iniziando dallo spillo, verso la parte inferiore del braccio, fino al bordo della maglietta.


  3. Taglia le maniche tagliando le linee diagonali. Taglia la parte posteriore della maglietta, ricordando anche di tagliare il colletto. Ciò si tradurrà in un unico fronte senza retro.

  4. Taglia un pezzo di nastro largo 2 cm e lungo 92 cm. Passare il nastro attraverso la manica formata dalla parte restante del colletto. Arricciare la zona del collo e annodare ogni lato.

    Intrecciato indietro

  1. Tira la maglietta. Fai una marcatura di 4 cm dal colletto. Tagli il colletto da quel segno.

  2. Capovolgi la maglietta, lasciando la parte anteriore abbassata. Segna il punto in cui le scapole si trovano nella parte posteriore. Taglia un quadrato da quel punto, verso il fondo della maglietta.

  3. Fai quattro feritoie verticali lunghe 2 cm su ciascun lato della T-shirt, iniziando 2 cm sotto le parti aperte. Fai le fessure alte 1 cm, su una colonna verticale, lungo la maglietta. Se la tua maglietta è troppo lunga, lascia più spazio tra le fessure.


  4. Inserire un pezzo di nastro da 1/2 pollice in queste fessure. Inizia passando il nastro attraverso le aperture su ciascun lato della camicetta. Prendi l'estremità sinistra del nastro e passa attraverso il secondo foro a destra. Passa l'estremità destra attraverso il secondo foro a sinistra. Continua a intrecciare il nastro in questo modo. Il risultato dovrebbe ricordare la disposizione dei lacci in una sneaker.

  5. Indossa una maglietta. Lega la fine del nastro in un arco.

Cosa ti serve

  • Vecchie magliette
  • forbici
  • matita
  • nastro
  • Metro a nastro
  • perni