Come sostituire le valvole di blocco del lavello della cucina

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come cambiare il miscelatore (rubinetto) del lavello della cucina.
Video: Come cambiare il miscelatore (rubinetto) del lavello della cucina.

Contenuto

Le valvole di blocco del lavello della cucina controllano la fornitura di acqua calda e fredda al lavandino. Nel corso del tempo, l'usura comincia a perdere. Anche il funzionamento della valvola interna potrebbe non riuscire, rendendo impossibile la chiusura della fornitura d'acqua. Se è necessario sostituirli, sono necessari strumenti di base per l'impianto idraulico e le conoscenze necessarie per eseguire l'operazione.


indicazioni

Le valvole di blocco del lavello della cucina controllano il flusso di acqua calda e fredda (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Individua il registro principale dell'acqua nella tua casa. Ruotare la valvola in senso orario per chiudere il flusso d'acqua in tutti i punti di distribuzione. Apri il rubinetto nel lavandino su cui stai lavorando, rimuovendo l'acqua in eccesso dai tubi.

  2. Posizionare un secchio sotto la valvola per raccogliere l'acqua rimanente nel tubo o nei locali. Utilizzare una chiave per rimuovere il tubo dalla valvola al lavandino.

  3. Usa la tua chiave inglese per rimuovere la vecchia valvola dal tubo di rame che si estende dall'interno del muro. Ruotare il dado che si collega alla valvola in senso antiorario (rispetto alla canna e non alla valvola). Utilizzare un panno pulito per rimuovere residui o sporco dalla canna quando la valvola è stata rimossa.


  4. Svitare il dado e la punta dall'estremità della nuova valvola. La vecchia filettatura e la ferrula saranno probabilmente bloccate nel tubo di rame a causa della tensione della vecchia presa. Applicare un composto per tubare i giunti sui filetti della valvola e farli scorrere attraverso il tubo di rame.

  5. Inizia infilando il dado nella valvola. Usa la tua chiave inglese per fermarla mentre stringi il filo finché non è saldamente in posizione.

  6. Utilizzare la chiave inglese per reinstallare il tubo dell'acqua sull'altra estremità della nuova valvola. Stringere saldamente assicurando una buona tenuta. Girare il registro principale dell'acqua e testare i giunti per verificare la presenza di perdite.

suggerimenti

  • Se si perde una valvola sotto il lavandino, è possibile fissare la perdita stringendo il dado situato sotto la maniglia.

avvertimento

  • Non forzare mai giunti di tubi o valvole. Se la pipa si rompe, questo provocherà inondazioni e devastazioni nella vostra casa.
  • Non stringere eccessivamente i giunti di compressione o causare perdite.

Cosa ti serve

  • Chiavi
  • Nuova valvola
  • Composto per giunzioni di tubi