Come utilizzare il fornello di riso RC-10

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 16 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Video recensione cuociriso Sistema
Video: Video recensione cuociriso Sistema

Contenuto

Il fornello di riso RC-10 di Toshiba è un elettrodomestico da cucina che utilizza calore e vapore per cuocere fino a 10 tazze di riso in 35-55 minuti. Il pan ha una modalità regolare e una modalità rapida. Questo di solito produce un riso più consistente ed è consigliato per meno di 4 tazze di riso. Una volta che il riso è pronto, la padella entra in modalità mantenimento caldo, che mantiene il riso tiepido fino a 30 ore dopo la cottura.


indicazioni

La padella Toshiba RC-10 viene utilizzata per cucinare il riso (immagine di riso di alri da Fotolia.com)
  1. Misurare la quantità di riso con il misurino fornito nella padella. Puoi cuocere da una a 10 misure di riso nella padella. Metti il ​​riso nella padella.

  2. Pulire il riso e rimuovere l'acqua in eccesso. Risciacquare il riso fino a quando non è pulito. Lascia asciugare.

  3. Riempi la padella con acqua al livello appropriato in base alla quantità di riso che cucinerai; ci sono dei puntatori nella padella. Se preferisci il riso più morbido, aggiungi un po 'più di acqua. Se preferisci il riso più sodo, aggiungi un po 'meno.

  4. Posizionare la padella interna nella sua presa e girarla due o tre volte in senso orario in modo che si avvicini alla piattaforma di riscaldamento. Chiudi il coperchio


  5. Collegare il piatto in una presa di corrente. Premere il pulsante "Cook" una volta per la cottura normale o due per una cottura rapida. Il riso cuocerà fino a quando non sarà pronto. Una volta terminato, la padella suonerà cinque volte, indicando che il riso è pronto e la padella sta entrando nella modalità di mantenimento in caldo. A meno che non lo si disattivi, la modalità di mantenimento in caldo durerà 30 ore.

Cosa ti serve

  • riso
  • acqua